TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
TITOLARI DI INCARICHI POLITICI DI CUI ALL'ART. 14, CO. 1, DEL DLGS N. 33/2013
In questa sezione si possono visualizzare le informazioni relative a Titolari di incarichi politici di cui all'art. Art. 14, co. 1, del Decreto Legislativo n. 33/2013. Tale ambito soggettivo di applicazione dell'obbligo non è di pertinenza di AREU.
TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO DI CUI ALL'ART. 14, CO. 1-BIS, DEL DLGS N. 33/2013
Organi dell’Agenzia
Sono organi dell’AREU il Direttore Generale e il Collegio Sindacale
Il Direttore Generale
Il Direttore Generale è il Dott. Alberto Zoli
Ai sensi dell'art. 3 del Decreto Legislativo n. 502/1992 e successive modificazioni e integrazioni, il Direttore Generale è il rappresentante legale dell'Agenzia ed è responsabile della gestione complessiva, adotta l'atto aziendale, nomina i responsabili delle strutture operative dell'Agenzia. Il Direttore Generale è coadiuvato, nell'esercizio delle proprie funzioni, dal Direttore Amministrativo e dal Direttore Sanitario.
Per maggiori informazioni sulla Direzione strategica clicca sul seguente LINK
Il Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale, nominato dal Direttore Generale, è formato da tre componenti e dura in carica tre anni. Il Collegio esercita le funzioni di verifica in ordine alla regolarità amministrativa e contabile dell’attività aziendale, di vigilanza sulla gestione economica, finanziaria e patrimoniale, esamina ed esprime valutazioni sul bilancio d’esercizio.
Per maggior informazioni sul Collegio Sindacale clicca sul seguente LINK
Data di pubblicazione: 10/02/2014, ultimo aggiornamento 13/05/2022