- 
								    
									
									
- 
									
				
				
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
 - Dirigenti cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - OIV
 
 - Controlli sulle imprese
 - 
									
				
				
- 
									
				
				
- Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
 - Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.4, co.3)
 - Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.5, co.8 - art.7, co.4)
 - Procedure di gara con sistemi di qualificazione
 - Procedure di gara regolamentate settori speciali
 - Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
 
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Pubblicazione
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Affidamento
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Fase esecutiva
 - Sponsorizzazioni
 - Procedure di somma urgenza e di protezione civile
 - Finanza di progetto
 - Procedure di Gara
 
 - 
									
				
				
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Strutture sanitarie private accreditate
 - 
									
				
				
- Accesso civico
 - Registro degli Accessi
 - 
									
				
				
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Archivio Piani di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
 - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
 - Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
 - Relazioni annuali del RPCT
 - Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
 - Atti di accertamento delle violazioni
 
 - Piano Integrato di attività e organizzazione
 - Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
 - Fatturazione Elettronica
 - Split Payment IVA
 - Protocollo
 - Dati risarcimenti ed eventi avversi
 - Informativa ai sensi dell'art. 10 della legge n. 24/2017
 - Elenco avvocati cui affidare incarichi legali
 - 
									
				
				
- 
									
				
				
- Burocrazia zero
 - Benessere organizzativo
 - Dati aggregati attività amministrativa
 - Monitoraggio tempi procedimentali
 - Bilancio Preventivo e Consuntivo - Archivio
 - Obbligo sospeso ai sensi dell'art 14, c.1
 - Retribuzioni
 - Corte dei Conti - archivio
 - Organi di revisione amministrativa e contabile - archivio
 - Ammontare complessivo dei premi
 - Dati relativi ai premi
 - Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
 - Piano della performance
 - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - ARCHIVIO
 - Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
 - Copertura assicurativa Responsabilità Civile (RCT/O) - Archivio
 - Atti Generali - Archivio
 - Archivio Incarichi di Docenza Azienda
 - Accesso Civico - Archivio
 - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Archivio
 
 - PNRR
 
 - 
									
				
				
 
 
 - Ufficio Pubblica Tutela
 
Corte dei Conti - Archivio
- Deliberazione n. 318/2016/PRSS della Corte dei Conti della Regione Lombardia relativa alle risultanze istruttorie per il Questionario al Rendiconto dell'anno 2014 relativo all'AREU
- Relazioni del collegio sindacale sui bilanci d'esercizio 2015 e 2016, ai sensi dell'art. 1, comma 3, del decreto-legge, ottobre 2012, n. 74, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213. - Comunicazione della Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Lombardia, del 22/11/2017, prot. n. 0023298.
RISPOSTA AREU (PROT. 10196_2017) - Allegati
CHIARIMENTI AREU A D.G. WELFARE REGIONE LOMBARDIA IN MERITO ARCHIVIAZIONE
Visualizza l'elenco degli ultimi rilievi pervenuti
Data di pubblicazione: 25/05/2021, ultimo aggiornamento : 24/08/2023