Procedure di gara
Nota per la consultazione: Un file dotato di seconda estensione p7m è un documento firmato digitalmente in modalità CAdES.
La firma digitale ha lo scopo di garantire la validità e l’integrità del documento su cui viene apposta: per estrarre e visualizzare il documento originale sono disponibili software gratuiti, come GoSign di Infocert o Aruba Sign. Per la verifica della validità della firma è inoltre possibile utilizzare il servizio di firma digitale Postecert di Poste Italiane.
Data di pubblicazione: 12/03/2014, ultimo aggiornamento : 27/11/2023
SELEZIONE SPECIFICA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DI SELEZIONE DINAMICO AI SENSI DELL’ART. 57 DEL D. LGS. 117/2017 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMA CONTINUATIVA DI SOCCORSO SANITARIO IN EMERGENZA URGENZA "118" DELLA REGIONE LOMBARDIA – POSTAZIONE MI-000 P
Termine ultimo per la presentazione delle offerte: h. 12:00 del 23/05/2022
DELIBERA DI INDIZIONE 116_2022
 
SU_DEL_DELDG_INDIZIONE_116_2022.PDF
DOCUMENTAZIONE_SELEZIONE SEPCIOFICA_MI000P.zip
Verbale_chiarimenti_18052022.zip
Verbale_seduta_pubblica_24052022.pdf
Verbale_I_seduta_pubblica_30052022_rettifica.pdf
SU_DEL_DELDG_NOMINA COMMISSIONE I_187_2022.pdf
SU_DEL_DELDG_VARAZIONE COMMISSIONE_223_2022.pdf
SU_DEL_DELDG_AGGIUDICAZIONE_234_2022.pdf
Si pubblicano di seguito i documenti di gara, compresi i file editabili, con la precisazione che, ai fini della procedura, farà fede la documentazione in formato pdf.