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- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Controlli sulle imprese
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- Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.4, co.3)
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.5, co.8 - art.7, co.4)
- Procedure di gara con sistemi di qualificazione
- Procedure di gara regolamentate settori speciali
- Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Pubblicazione
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Affidamento
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Fase esecutiva
- Sponsorizzazioni
- Procedure di somma urgenza e di protezione civile
- Finanza di progetto
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Procedure di Gara
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- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
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- Accesso civico
- Registro degli Accessi
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- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Archivio Piani di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazioni annuali del RPCT
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano Integrato di attività e organizzazione
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Fatturazione Elettronica
- Split Payment IVA
- Protocollo
- Dati risarcimenti ed eventi avversi
- Informativa ai sensi dell'art. 10 della legge n. 24/2017
- Elenco avvocati cui affidare incarichi legali
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- Burocrazia zero
- Benessere organizzativo
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Bilancio Preventivo e Consuntivo (Archivio)
- Obbligo sospeso ai sensi dell'art 14, c.1
- Retribuzioni
- Corte dei Conti - archivio
- Organi di revisione amministrativa e contabile - archivio
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Piano della performance
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - ARCHIVIO
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Copertura assicurativa Responsabilità Civile (RCT/O) - Archivio
- Atti Generali - Archivio
- Archivio Incarichi di Docenza Azienda
- Accesso Civico - Archivio
- PNRR
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- Ufficio Pubblica Tutela
Donazioni
Regolamento
Il Direttore Generale con delibera n. 176/2022 ha approvato il Regolamento 38 in materia di donazioni.
Il relativo Modulo 171 è reperibile al seguente LINK.
Donazioni ricevute
L'AREU ha ottenuto donazioni/altre liberalità correlate all'emergenza sanitaria da COVID-19
Si riporta la delibera contente tutte le donazioni ricevute nel corso del 2020: Delibera n. 414 del 30/12/2020
Per quanto riguarda le donazioni in denaro, ai sensi dell'art. 99 del DL 18/2020, si rimanda al seguente allegato: Donazioni derivanti da delibere - 2020
Si precisa che non sono state ricevute ulteriori donazioni in denaro.
Per le altre donazioni ricevute negli anni sucessivi si rimanda al seguente file:
Donazioni derivanti da delibere - 2021/2024
Come donare?
Per ricevere informazioni sulle modalità di donazione, consultare la pagina al seguente LINK.
Data di pubblicazione: 19/10/2021, ultimo aggiornamento : 07/02/2024