Questo sito utilizza cookie tecnici e strumenti di tracciamento ad essi assimilabili.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy.

Privacy policy

Cancro Primo Aiuto dona un'automedica ad AREU

Cancro Primo Aiuto dona un'automedica ad AREU

 

Cerimonia di consegna dell'automedica a Villa Reale
 

La nuova automedica, che sarà operativa presso l’AAT 118 Monza di AREU, è un veicolo di ultima generazione, allestito su una vettura Volkswagen ID.5 GTX 4MOTION, con sistema di trazione integrale a doppio motore elettrico da 330Cv a zero emissioni.

L’abitacolo open space del mezzo permette un allestimento funzionale sia per accogliere l’equipaggio operativo a bordo sia per trasportare tutta la strumentazione medica necessaria all’attività operativa, comprensiva di set per infusioni, farmaci per analgesia e induzione di anestesia, farmaci per gestione quadri clinici a rischio vita, presidi per ventilazione e gestione avanzata vie aeree, monitor, defibrillatore e massaggiatore automatico esterno, ecografo e ventilatore polmonare, presidi di immobilizzazione per paziente traumatizzato, kit ustioni, kit parto, kit maxi emergenze. Il mezzo è inoltre equipaggiato con un sanificatore portatile.

A consegnare questa nuova importante risorsa ad AREU è Cancro Primo Aiuto ETS OdV, l’Associazione con sede a Monza che ha scelto questo progetto per mettere a valore la generosità delle aziende sostenitrici.

L’importanza della donazione ha portato Cancro Primo Aiuto, in collaborazione con il Comune di Monza, a scegliere la Villa Reale per la cerimonia di passaggio delle chiavi, avvenuta ieri, martedì 26 settembre 2023, alla presenza di sindaci e figure istituzionali del territorio.

AREU ringrazia l'Associazione Cancro Primo Aiuto e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla generosa donazione.

 

Automedica donata da Cancro Primo Aiuto