-
-
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Controlli sulle imprese
-
-
- Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.4, co.3)
- Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.5, co.8 - art.7, co.4)
- Procedure di gara con sistemi di qualificazione
- Procedure di gara regolamentate settori speciali
- Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Pubblicazione
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Affidamento
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Fase esecutiva
- Sponsorizzazioni
- Procedure di somma urgenza e di protezione civile
- Finanza di progetto
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Procedure di Gara
-
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
-
- Accesso civico
- Registro degli Accessi
-
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Archivio Piani di prevenzione della corruzione e per la trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazioni annuali del RPCT
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano Integrato di attività e organizzazione
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Fatturazione Elettronica
- Split Payment IVA
- Protocollo
- Dati risarcimenti ed eventi avversi
- Informativa ai sensi dell'art. 10 della legge n. 24/2017
- Elenco avvocati cui affidare incarichi legali
-
-
- Burocrazia zero
- Benessere organizzativo
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Bilancio Preventivo e Consuntivo (Archivio)
- Obbligo sospeso ai sensi dell'art 14, c.1
- Retribuzioni
- Corte dei Conti - archivio
- Organi di revisione amministrativa e contabile - archivio
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Piano della performance
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - ARCHIVIO
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Copertura assicurativa Responsabilità Civile (RCT/O) - Archivio
- Atti Generali - Archivio
- Archivio Incarichi di Docenza Azienda
- Accesso Civico - Archivio
- PNRR
-
- Ufficio Pubblica Tutela
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi – Schemi tipo (art.4, co.3)
Ai sensi dell’Allegato I.5 al D.lgs. 36/2023 (art. 4, co. 3) in questa sezione sono pubblicati gli Avvisi finalizzati ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.
Gli avvisi pubblicati nella apposita sezione del portale web del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti possono essere consultati nella pagina dedicata del portale MIT.
Dal 1° gennaio 2024 non si sono verificate le condizioni per la pubblicazione di tali avvisi.
Data di pubblicazione: 12/02/2025, ultimo aggiornamento : 15/05/2025