CONSULTAZIONE ALBO PRETORIO

Albo Pretorio On Line

L'Albo Pretorio on line è uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza dell'attività e dell'azione amministrativa.

Si tratta infatti di una "bacheca virtuale" con la quale vengono diffusi i provvedimenti e gli atti amministrativi dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Regione Lombardia, che sono soggetti alla pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del TUEL n. 267/2000 e dall'art. 32 della Legge del 18 giugno 2009 n. 69 e s.m.i..

I documenti presenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino, l'Albo Pretorio on line è quindi un utile strumento informatico che avvicina l'AREU ai cittadini.

I provvedimenti rimarranno pubblicati per 15 giorni consecutivi liberi e interi.

Decorso il periodo di pubblicazione i provvedimenti e gli atti saranno ritirati, mentre rimarrà visibile l'elenco di tutte le pubblicazioni.

Al termine del periodo di pubblicazione i provvedimenti e gli atti sono pubblicati, in adempimento alla vigente normativa, all'Albo AREU presente nella sottosezione Disposizioni Generali / Atti Generali della sezione Amministrazione Trasparente.

Tutte le pubblicazioni costituiscono una forma di trattamento, di diffusione e comunicazione dei dati ex D. Lgs. del 30.06.2003 n. 196 e s.m.i., e verranno effettuate integralmente o per estratto (I - E).

I documenti pubblicati all'Albo Pretorio sono pubblicati in formato:

Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo.

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Documenti trovati: 1939.
Albo Oggetto Atto di riferimento Tipo pubblicazione Pubblicazione Pdf
2018/157 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE – CAT. D – A TEMPO DETERMINATO PER IL SERVIZIO NUE 112 – AMMISSIONE CANDIDATI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/157 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 23/05/2018 - 07/06/2018
2018/156 PIANO FORMATIVO AZIENDALE 2018 – CORSO “SALUTE E SICUREZZA IN AMBITO EXTRAOSPEDALIERO : RISCHI CONNESSI AGLI EVENTI NEGLI SPAZI CONFINATI E/O SOSPETTI DI INQUINAMENTO” - PROVVEDIMENTI REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/156 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 21/05/2018 - 05/06/2018
2018/155 ESITO AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 (UNO) INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI “RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD), ANCHE DETTO “DATA PROTECTION OFFICER (DPO)”, AFFINCHÉ PRESTI LA PROPRIA COLLABORAZIONE A FAVORE DELLA DIREZIONE STRATEGICA AZIENDALE. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/155 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/154 PRESA D’ATTO RINNOVO ACCORDO PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA-URGENZA EX D.G.R. N. VIII/9014/2009 CASA DI CURA "ANCELLE DELLA CARITÀ" - CREMONA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/154 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/153 PRESA D’ATTO RINNOVO ACCORDO PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA-URGENZA EX D.G.R. N. VIII/9014/2009 CASA DI CURA “SAN CLEMENTE” DI MANTOVA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/153 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/152 PRESA D’ATTO RINNOVO ACCORDO PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA-URGENZA D.G.R. N. X/2933/2014 ASST DI VIMERCATE REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/152 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/151 ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL’AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI “CARTA E CANCELLERIA LOTTO N. 3 - CANCELLERIA TRADIZIONALE ED ECOLOGICA” PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DI AREU E DELLE CUR NUE 112 DI MILANO E BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 6.500,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/151 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/150 ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL’AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI “CARTA E CANCELLERIA LOTTO N. 1 – CARTA IN RISME” PER L’ACQUISIZIONE DI CARTA PER LE ESIGENZE DI AREU E DELLE CUR NUE 112 DI MILANO E BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 4.000,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/150 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 18/05/2018 - 02/06/2018
2018/149 PRESA ATTO MODIFICA DEI SOGGETTI CONVENZIONATI RIFERITI ALLA POSTAZIONE MI000/Z DELL’AAT DI MILANO PRESUNTIVAMENTE DAL 15.05.2018 AL 31.12.2009 REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/149 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 15/05/2018 - 30/05/2018
2018/148 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SISTEMA INTEGRATO PER LE NECESSITA’ DELLE C.O.C.A. DI COMO – SONDRIO – CREMONA E MANTOVA – GARANZIA CONTINUITA’ SEDE SOREU COMO SERVIZI RESIDUALI. ANNO 2018. IMPORTO COMPLESSIVO € 172.850,00 + IVA. PARZIALE RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 107/2018. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/148 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 15/05/2018 - 30/05/2018
2018/147 ASSEGNAZIONE DIRETTA POSTAZIONE SPECIALE NELL’AMBITO DELLA RIORGANIZZAZIONE TERRITORIALE DELLA AAT DI BERGAMO PRESUMIBILMENTE DAL 01.06.2018 A TUTTO IL 31.12.2018. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO A RIMBORSO € 5.000,00. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/147 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 15/05/2018 - 30/05/2018
2018/146 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO ELLETTRONICI 1 – LOTTO 1” PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE DELLA SEDE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 279.480,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/146 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 14/05/2018 - 29/05/2018
2018/145 PROVVEDIMENTI IN MERITO ALL’ISTITUTO CONTRATTUALE DEL COMANDO A NORMA DELL’ART. 20 DEL CCNL 08.06.2000 – DOTT. P. GALIMBERTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/145 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 14/05/2018 - 29/05/2018
2018/144 ATTIVAZIONE ISTITUTO CONTRATTUALE DEL COMANDO E CONCESSIONE ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DI ANZIANITÀ AI SENSI DEL CCNL 20.09.2001 – A. COLOMBO - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/144 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 14/05/2018 - 29/05/2018
2018/143 UTILIZZO GRADUATORIA DI AVVISO PUBBLICO E CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE TECNICO – CAT. B – PER LA CUR NUE 112 DI MILANO - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/143 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 14/05/2018 - 29/05/2018
2018/142 AGGIUDICAZIONE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO IL NUE 112 DI MILANO , PER IL PERIODO DAL 01.05.2018 AL 31.05.2018 REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/142 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 11/05/2018 - 26/05/2018
2018/141 AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ IN CONFORMITA’ ALLA NORMA ISO 9001 PER TRE ANNI (2018-2020). IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 9.800,00 + IVA. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/141 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 11/05/2018 - 26/05/2018
2018/140 ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ – PERSONALE DIPENDENTE AREU – C. SONZOGNI – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/140 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 11/05/2018 - 26/05/2018
2018/139 ACCORDO PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA - URGENZA CON LA FONDAZIONE TERESA CAMPLANI, CASA DI CURA DOMUS SALUTIS DI BRESCIA (BS) - PROVVEDIMENTI REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/139 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 11/05/2018 - 26/05/2018
2018/138 ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ – OPERATORE TECNICO, CAT B – CUR NUE 112 MILANO – R. MELIAS – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/138 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 11/05/2018 - 26/05/2018