CONSULTAZIONE ALBO PRETORIO

Albo Pretorio On Line

L'Albo Pretorio on line è uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza dell'attività e dell'azione amministrativa.

Si tratta infatti di una "bacheca virtuale" con la quale vengono diffusi i provvedimenti e gli atti amministrativi dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Regione Lombardia, che sono soggetti alla pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del TUEL n. 267/2000 e dall'art. 32 della Legge del 18 giugno 2009 n. 69 e s.m.i..

I documenti presenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino, l'Albo Pretorio on line è quindi un utile strumento informatico che avvicina l'AREU ai cittadini.

I provvedimenti rimarranno pubblicati per 15 giorni consecutivi liberi e interi.

Decorso il periodo di pubblicazione i provvedimenti e gli atti saranno ritirati, mentre rimarrà visibile l'elenco di tutte le pubblicazioni.

Al termine del periodo di pubblicazione i provvedimenti e gli atti sono pubblicati, in adempimento alla vigente normativa, all'Albo AREU presente nella sottosezione Disposizioni Generali / Atti Generali della sezione Amministrazione Trasparente.

Tutte le pubblicazioni costituiscono una forma di trattamento, di diffusione e comunicazione dei dati ex D. Lgs. del 30.06.2003 n. 196 e s.m.i., e verranno effettuate integralmente o per estratto (I - E).

I documenti pubblicati all'Albo Pretorio sono pubblicati in formato:

Gli atti pubblicati hanno valore esclusivamente consultivo.

-
Documenti trovati: 2024.
Albo Oggetto Atto di riferimento Tipo pubblicazione Pubblicazione Pdf
2018/242 CONVENZIONE CON LE AZIENDE SANITARIE PUBBLICHE PER L’ATTIVITÀ DI EMERGENZA URGENZA EXTRAOSPEDALIERA - PRESA D'ATTO DELL'INTEGRAZIONE DEL TESTO CONVENZIONALE CON L'ASST DI LECCO E L'ASST DI MONZA PER LA COPERTURA DI TURNI DI PERSONALE CON LA QUALIFICA DI AUTISTA SOCCORRITORE PRESSO L’ASST DI LECCO REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/242 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 30/07/2018 - 14/08/2018
2018/241 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE RDO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI 4 VIDEOWALL MONITOR PER LA SEDE DELLA CUR NUE 112 DI MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.348,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/241 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 30/07/2018 - 14/08/2018
2018/240 PRESA ATTO DEL FRAZIONAMENTO DELLA PROPRIETA’ DELLO STABILE DI MILANO, VIA CAMPANINI N.6 E CONSEGUENTE STIPULA DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/240 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 27/07/2018 - 11/08/2018
2018/239 CONVENZIONE PER ATTIVITÀ FORMATIVE DEL PERSONALE DI AREU IN MATERIA DI REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 "REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI" REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/239 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 24/07/2018 - 08/08/2018
2018/238 PROVVEDIMENTI A SEGUITO DI NOTIFICA RICORSO EX ART. 414 C.P.C. INNANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI COMO- SEZIONE LAVORO- PROMOSSO DAL SIG. FABIO VAIRO- CONFERIMENTO INCARICO LEGALE. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/238 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 24/07/2018 - 08/08/2018
2018/237 PROSECUZIONE SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE DI AREU – VIA CAMPANINI 6 – MILANO DAL 1/07/2018 AL 31/12/2018 IN ATTESA DELL’AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARCA. IMPORTO COMPLESSIVO €. 28.500,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/237 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 24/07/2018 - 08/08/2018
2018/236 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE BIENNALE DEGLI AUTORESPIRATORI CON COLLAUDO E RICARICHE BOMBOLE DI ARIA COMPRESSA. IMPORTO COMPLESSIVO € 34.110,00 IVA ESCLUSA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/236 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 24/07/2018 - 08/08/2018
2018/235 PRESA D’ATTO DELL’APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’ASST RHODENSE DI GARBAGNATE MILANESE (MI) PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA-URGENZA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/235 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/234 ADEGUAMENTO DOTAZIONE APPARECCHIATURE DEL SERVIZIO DI ELISOCCORSO DELL’AREA DI MILANO. RISCATTO FINALE TERMOCULLE REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/234 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/233 AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D. LGS. 50/2016 TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE SINTEL DEI SERVIZI DI CONFIGURAZIONE, ATTIVAZIONE E FORMAZIONE DEL MODULO SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI TRASPORTI SECONDARI INTEGRATO NELLE LICENZE EMMA 118. IMPORTO COMPLESSIVO € 19.990,00 + IVA. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/233 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/232 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “AUTOVEICOLI IN ACQUISTO 9 – LOTTO 8” PER L’ACQUISIZIONE DI 3 VEICOLI DESTINATI AL SOCCORSO TERRITORIALE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 119.251,47 IVA ESCLUSA, COMPRESE TASSE DI IMMATRICOLAZIONE ED IPT. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/232 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/231 APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D’INTESA CON L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA PER LA COSTITUZIONE A TITOLO GRATUITO NON ESCLUSIVO DEL DIRITTO D’USO DEL PROGRAMMA APPLICATIVO PUBBLICATO NEL CATALOGO NAZIONALE DEI PROGRAMMI INFORMATICI RIUTILIZZABILI CON IL NUMERO 272/2015: CONCORSI ONLINE REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/231 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/230 ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE E SENZA DECORRENZA DELL’ANZIANITÀ – PERSONALE DIPENDENTE AREU (L. BIASIO - M. CONTINI – M. PLONA) – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/230 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 19/07/2018 - 03/08/2018
2018/229 PROROGA DELL'ACCORDO PER IL SUPPORTO TECNICO–OPERATIVO IN AMBITO SANITARIO CON LA SOCIETÀ PER AZIONI ESERCIZI AEROPORTUALI (SEA) REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/229 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 10/07/2018 - 25/07/2018
2018/228 UTILIZZO GRADUATORIA DI AVVISO PUBBLICO E CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – CAT. C – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/228 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 03/07/2018 - 18/07/2018
2018/227 CONVENZIONE PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN EMERGENZA-URGENZA CON L'ASST DI PAVIA REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/227 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 03/07/2018 - 18/07/2018
2018/226 DETERMINAZIONE FONDI AZIENDALI ANNO 2017 PERSONALE AFFERENTE ALL’AREA COMPARTO. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/226 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 29/06/2018 - 14/07/2018
2018/225 DETERMINAZIONE FONDI AZIENDALI ANNO 2017 AREE DIRIGENZIALI. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/221 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 29/06/2018 - 14/07/2018
2018/224 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE AEREE A VERDE E LE POTATURE DEGLI ALBERI PRESSO LA NUOVA SEDE DELL'AREU, VIALE MONZA, 223 MILANO. AGGIUDICAZIONE. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/220 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 29/06/2018 - 14/07/2018
2018/223 AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISIZIONE DELLA LICENZA SIOPE+ PER L'INTEGRAZIONE TRA SMART FINANCIAL E IL SISTEMA REGIONALE IN ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DEL DM 25.09.2017 DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.000,00 + IVA. REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE 2018/219 DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE 29/06/2018 - 14/07/2018