Provvedimenti organi indirizzo politico

 Riferimenti normativi


Torna al sito




Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
24/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione e Sviluppo Risorse Umane RINNOVO INCARICO AD INTERIM – ING. A. LOCATELLI - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. 30/01/2019
23/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali PRESA D’ATTO RINNOVO ACCORDO PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN “EMERGENZA - URGENZA” D.G.R. N. X/2933/2014 CON LA CASA DI CURA SAN PIO X S.R.L. CON SEDE IN MILANO (MI) 30/01/2019
22/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL CNSAS LOMBARDO PER IL TRASPORTO DEI LOTTI SCORTE DI AREU - PROVVEDIMENTI PER RINNOVO 30/01/2019
21/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti PRESA D’ATTO DELLA VARIAZIONE SOCIETARIA GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI SPA 30/01/2019
20/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO IL NUE 112 DI MILANO IN ADESIONE AL CONTRATTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, PER IL PERIODO DAL 01.12.2018 AL 30.11.2020 30/01/2019
19/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER ESTENSIONE SERVIZIO IN ADESIONE A CONTRATTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD ORGANISMI DELLA POLIZIA DI STATO ED A CASERME DELL’ARMA DEI CARABINIERI DI BRESCIA E PROVINCIA SINO AL 30.04.2019 – CASERMA SAN GAETANO – CUR NUE 112 30/01/2019
18/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 29 – NOLEGGIO – LOTTO 3” PER LA FORNITURA DI N. 4 FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE PER LE ESIGENZE DELL’ HEADQUARTER DI AREU.IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 17.898,82 IVA ESCLUSA. 30/01/2019
17/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Economico Finanziario APPROVAZIONE DELLA PROCEDURA AMMINISTRATIVO CONTABILE RELATIVA ALL’AREA H) PATRIMONIO NETTO 30/01/2019
16/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione e Sviluppo Risorse Umane PROVVEDIMENTI IN MERITO ALL’ISTITUTO DEL COMANDO A NORMA DELL’ART. 20 DEL CCNL 20.09.2001 – SIG. M. CARESANI. 28/01/2019
15/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione e Sviluppo Risorse Umane PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE AREU 2018-2020 – APPROVAZIONE MODIFICHE. 21/01/2019
14/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali RINNOVO CONVENZIONE PER IL SUPPORTO AL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN “EMERGENZA - URGENZA” CON ASST MELEGNANO E DELLA MARTESANA - PRESA D’ATTO 18/01/2019
13/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali CONVENZIONE CON ISTITUTO "MARIA CONSOLATRICE" DI MILANO PER L'ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 18/01/2019
12/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali CONTRATTO DI NOMINA RESPONSABILE ESTERNO DEL TRATTAMENTO E CONSEGUENTI INFORMATIVE IN MATERIA DI PROTEZIONE DATI PERSONALI A FAVORE DI ISTITUTO EUROPEO DI PSICOTRAUMATOLOGIA E STRESS MANAGEMENT LOMBARDIA DA AGGIUDICAZIONE CONTRATTI NELL'AMBITO DELLA “RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO” 18/01/2019
11/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali NOMINA TEMPORANEA DEL DIRETTORE SANITARIO FACENTE FUNZIONI DELL'AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA 10/01/2019
10/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali NOMINA TEMPORANEA DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO FACENTE FUNZIONI DELL'AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA 10/01/2019
9/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali COLLABORAZIONE PER INCARICO DI CONSULENZA E STUDIO A TITOLO GRATUITO - PROVVEDIMENTI 10/01/2019
8/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali COLLABORAZIONE PER INCARICO DI CONSULENZA E STUDIO A TITOLO GRATUITO - PROVVEDIMENTI 10/01/2019
7/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione e Sviluppo Risorse Umane NOMINA INCARICO DI DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE – DOTT. LUCA FILIPPO MARIA STUCCHI. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. 08/01/2019
6/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA DELEGA DEI POTERI DI FIRMA PER L’EMISSIONE DEGLI ORDINATIVI DI INCASSO E PAGAMENTO – REVOCA DELIBERAZIONE N. 03/2016 07/01/2019
5/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali DIMISSIONI VOLONTARIE DALL’INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO – PRESA D’ATTO 07/01/2019
4/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE TECNICA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO DELL’ELISUPERFICI HEMS DI SONDRIO, MILANO E COMO IN ATTESA DELL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA SINO AL 31/03/2019. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 146.706,50 IVA ESCLUSA. 07/01/2019
3/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L’ANNO 2019 IN AGGREGAZIONE CON ASST MELEGNANO E MARTESANA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € . 115.816,60 IVA ESCLUSA. 07/01/2019
2/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO TELEFONICO IN TEMPO REALE PER LE NECESSITÀ DEI TRE CALL CENTER LAICI NUE 112 DELLA REGIONE LOMBARDIA PER LA DURATA DI 18 MESI. PROSECUZIONE TECNICA DAL 01.01.2019 AL 31.03.2019 ED AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DEI SERVIZI EXTRA ANNO 2018. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.679,07 LORDI 07/01/2019
1/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 20 ROLL BOX PER USAR AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.774,00 IVA ESCLUSA 07/01/2019
97/2017 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO PER IL TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI IN “EMERGENZA - URGENZA” CON CASA DI CURA “LE BETULLE” APPIANO GENTILE (CO) - PROVVEDIMENTI 04/04/2017
298/2016 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti CONTRATTO DI LOCAZIONE PER LA BASE HEMS DI SONDRIO (CAIOLO) CON LA SOCIETA' AVIOVALTELLINA. PRESA ATTO APPLICAZIONE ART. 3 L. 135/2012 E APPROVAZIONE SCRITTURA INTEGRATIVA E PROSECUZIONE CONTRATTUALE SINO A TUTTO IL 31.12.2022 11/11/2016
 
Ultimo aggiornamento: 30/04/2021
Documenti trovati: 2.576