Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
216/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS PER IL NUMERO VERDE REGIONALE COVID - 19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 29.11.2021 AL 31.12.2021 € 10.131,12 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 03/12/2021
214/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI, COMPRENSIVO DELL'ATTIVITA' DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CONSUMO. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.900,00 IVA ESCLUSA. 30/11/2021
218/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALL'ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE BUONI ACQUISTO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL'ART. 54, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 50/2016, PER FORNITURA DI N. 300 BUONI CARBURANTE ENI DI GASOLIO PER AUTOMEZZI DI SOCCORSO AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 15.000,00 ESCLUSA IVA AI SENSI DELL'ART. 2 DEL D.P.R. N. 633 DEL 26/10/1972 E S.M.I. 09/12/2021
1/2024 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI CONSIP PER LA FORNITURA ANNUALE DI LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS STANDARD E BASIC. IMPORTO COMPLESSIVO PARI A € 21.285,00 IVA ESCLUSA. 18/04/2024
254/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DECRETO-LEGGE N. 36 DEL 2023, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO SEMPLICE DI SOGGETTI NEFROPATICI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DIALITICO DELLA VALLE BREMBANA, VAL TALEGGIO E VAL SERINA, AFFERENTI ALL'ASST PAPA GIOVANNI XXIII, PER LA DURATA DI 6 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 60.600,00 OLTRE IVA OVE APPLICABILE. 28/12/2023
256/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE R.D.O. AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL DLGS 36/2023, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO FORMATIVO DI DURATA BIENNALE VOLTO ALLA RIORGANIZZAZIONE STRATEGICA DELLE AAT DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 25.000,00 OLTRE IVA. 28/12/2023
167/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI RICAMBIO DI SIMULATORI UTILIZZATI PER CORSI DI FORMAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.137,18 OLTRE IVA. 19/09/2023
115/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 - LOTTO 5" MULTIFUNZIONE A 3 A COLORI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER LA SEDE DI AREU HQ. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 2.341,68 OLTRE IVA. 29/06/2023
85/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER L' AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO/PROFESSIONALE PER IL MONITORAGGIO, CONTROLLO E MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI LOGISTICI NONCHE' SVILUPPO E DIFFUSIONE DELLE PROPRIE BEST PRACTICE LEGATE ALLE FUNZIONI GARANTITE DALL'AGENZIA PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.06.2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 37.050,00 OLTRE IVA. 09/05/2023
67/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO DELLA REGIONE LOMBARDIA PER IL BIENNIO 2020/2022, RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.08.2022. ESTENSIONE DEL V D'OBBLIGO PER ESIGENZE CUR NUE 112 20/04/2023
89/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DI ATTREZZATTURE PER MAXIEMERGENZE PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 15.721,80 OLTRE IVA. 17/05/2023
65/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE R.D.O. VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO FISCALE, TRIBUTARIO E PREVIDENZIALE PER LA DURATA DI 24 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 20.000,00 OLTRE IVA. 17/04/2023
36/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ATTIVITA' DI COORDINAMENTO SCIENTIFICO E ANALISI STATISTICHE DEL PROGETTO DI RICERCA "ORIENTAMENTO DEL BISOGNO DI CURA NON URGENTE DAL SISTEMA EMERGENZA URGENZA VERSO I SERVIZI DELLA RETE TERRITORIALE". IMPORTO COMPLESSIVO € 79.750,00 IVA ESCLUSA. 07/03/2023
272/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI E RIPRISTINO DEL SISTEMA IDRAULICO DI CARICO E SCARICO DI UN CONTAINER DA ADIBIRE A SALA OPERATORIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 11.020,00 OLTRE IVA. 20/12/2022
246/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI DPI PER ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO €. 8.604,55 IVA ESCLUSA. 17/11/2022
249/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DPI AUTORESPIRATORI DRAEGER PA90PLUS IN USO PRESSO LE AAT REGIONALI. ESTENSIONE DEL QUINTO D'OBBLIGO PER MANUTENZIONI STRAORDINARIE. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.661,59 IVA ESCLUSA. 17/11/2022
119/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER IL NOLEGGIO DI UNITA' ABITATIVE PER LA BASE HEMS (ELISOCCORSO) DI CAIOLO, PER LA DURATA DI 6 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 6 MESI. PROSECUZIONE TECNICA DALL'01.05.2022 AL 31.07.2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 20.589,60 IVA ESCLUSA. 01/06/2022
125/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA, MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA MIGRAZIONE DAL PAT (PIO ALBERGO TRIVULZIO) AD AREU DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA CENTRALE UNICA DI DISMISSIONE POST OSPEDALIERA, FORNITO ATTRAVERSO IL SISTEMA PRIAMO CUPDO, E SUCCESSIVA ATTIVAZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI DISMISSIONE POST OSPEDALIERA DA PARTE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 49.080,00 IVA ESCLUSA. 06/06/2022
106/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ARREDI VARI PER LA SOREU METROPOLITANA. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.929,68 OLTRE IVA. 19/05/2022
120/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO TRIENNALE DI ISPEZIONE, VERIFICA E FORMAZIONE ALL'USO DPI 3° LIVELLO (TRIENNIO 2022-2024) E EVENTUALE SOSTITUZIONE DEGLI IMBRACHI DA SOCCORSO IN USO, PER IL PERSONALE DI ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE PRESUNTO € 23.100,00 IVA ESCLUSA. 01/06/2022
96/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE R.D.O. VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PRESENZE ASSENZE, GIURIDICO-ECONOMICA DEL PERSONALE DI AREU PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO ANNUO € 100.000,00 OLTRE IVA. 10/05/2022
93/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI WEB SERVICES BIDIREZIONALI ESTRATTORI DATI DA/VERSO IL SISTEMA REGIONALE SANGUE, UTILIZZABILI DALLE ASSOCIAZIONI/FEDERAZIONI DI DONATORI DI SANGUE ED EMOCOMPONENTI E PER LA FORNITURA DEL RELATIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA E DI MANUTENZIONE PER IL BIENNIO SUCCESSIVO ALL'ATTIVAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 104.700,00 OLTRE IVA. 10/05/2022
67/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCO PER LE ESIGENZE DI AREU DALLE ORE 24.00 DEL 01.04.2022 ALLE ORE 24.00 DEL 31.03.2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 22.750,00 ONERI COMPRESI. 30/03/2022
26/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ULTERIORE ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI STAMPA - ARCA_2018_100" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI STAMPA E RILEGATURA PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER L'ANNO 2022 € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 17/02/2022
25/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti RINNOVO E PROROGA PER LA DURATA DI 6 MESI DEI CONTRATTI DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORI IN ADESIONE ALLE CONVENZIONI CONSIP A CAUSA DEI RITARDI NELLA CONSEGNA DELLE NUOVE APPARECCHIATURE DOVUTI ALL'EMERGENZA GLOBALE DI PRODUZIONE DI COMPONENTI ELETTRONICI. IMPORTO COMPLESSIVO € 4.644,60 OLTRE IVA. 17/02/2022
36/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2022/2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 102.186,00 IVA ESCLUSA. 21/02/2022
19/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA TRIENNALE DI N. 4 LICENZE AUTOCAD LT 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.132,00 IVA ESCLUSA. 07/02/2022
15/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS IN ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_014.2 - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ALL RISKS PROPERTY - ED. V - LOTTO 8 - AREU" DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ULTERIORE ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL MAGAZZINO DI SETTALA PER EMERGENZA COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 40.439,00 ONERI COMPRESI. 04/02/2022
228/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' E-WORK S.P.A. PER N.1 OPERATORE TECNICO CAT. BS PER CAMPAGNA VACCINALE PER COVID - 19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 13.12.2021 AL 31.12.2021 € 2.212,36 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 20/12/2021
237/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP " APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 - LOTTO 5" MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PER GRUPPI DI MEDIE DIMENSIONI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER LA SEDE DELLA CUR NUE 112 DI VARESE. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 2.130,24 OLTRE IVA. 19/12/2023
212/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.4 APPLIANCE PER LE ESIGENZE DELLE SOREU DELLA LOMBARDIA E DEL NEA 116117. PROROGA CONTRATTO PER ULTERIORI 12 MESI IN ATTESA DI MIGRAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE E DEGLI APPLICATIVI AREU NELLA SOLUZIONE PSN. IMPORTO COMPLESSIVO € 36.000,00 IVA ESCLUSA. 31/10/2023
198/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL'AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI "CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PER TRASFERTE DI LAVORO ED. 6" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI AGENZIA VIAGGI NECESSARI ALL'AZIENDA DALL'1/11/2023 AL 30/10/2024. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 39.000,00 OLTRE IVA PER IL SOLO SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA 24/10/2023
203/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SERVIZIO DI TRASPORTO PAZIENTI E SOCCORRITORI, AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA, NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA - LAGO D'ISEO (BS) PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.10.2023. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 38.000,00 OLTRE IVA 25/10/2023
209/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA RIPARAZIONE DI TRE TENDE PNEUMATICHE IN DOTAZIONE E SOSTITUZIONE DI RICAMBI LOGORI. IMPORTO COMPLESSIVO € 15.860,00 OLTRE IVA. 30/10/2023
174/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEI CONTRATTI ATTIVI NELL'AMBITO DELL'ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "TELEFONIA FISSA 5 - LOTTO 1" PER IL FLUSSO DELLE LINEE TELEFONICHE ATTESTATE ALLA SEDE AREU DI VIA CAMPANINI E NUMERI VERDI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 2/10/2023 AL 31/12/2024 €. 30.000,00 + IVA 26/09/2023
158/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI EMISSIONE FIDEJUSSIONE BANCARIA PER LA DURATA DI 64 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 52.882,00 IMPOSTE COMPRESE 08/09/2023
114/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA TIM S.P.A. PER LA FORNITURA DI 500 LICENZE PERPETUE MOBILE IRON PER IL SOFTWARE (MDM), GIA' IN USO PRESSO AREU, COMPRENSIVA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER 33 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 90.541,66 OLTRE IVA. 29/06/2023
118/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N.4 FRIGOEMOTECHE DESTINATE ALLE BASI HEMS. IMPORTO COMPLESSIVO CONTRATTO 60 MESI € 34.140,00 OLTRE IVA 04/07/2023
129/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N.3 FURGONI TRASPORTO ORGANI. IMPORTO COMPLESSIVO RINNOVO CONTRATTO PER ULTERIORI 9 MESI SINO AL 31.12.2023 € 48.600,00 OLTRE IVA. 19/07/2023
116/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA PER L'ACCESSIBILITÀ DEL SITO AREU E RILASCIO RELATIVA DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.500,00 OLTRE IVA. 29/06/2023
256/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ADESIVI IN PVC PER RINNOVO LIVREE AUTOMEZZI DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.040,00 IVA ESCLUSA. 28/11/2022
247/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SACCHE PER ZAINI DA SOCCORSO PER ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.520,00 IVA ESCLUSA. 17/11/2022
248/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO A DATA PROCESSING SPA PER L'IMPLEMENTAZIONE DELLA SUITE SMART HEALTH PER LA REALIZZAZIONE E L'IMPLEMENTAZIONE DEL NUOVO FLUSSO CONTRATTI REGIONALE. IMPORTO COMPLESSIVO € 12.000,00 IVA ESCLUSA. 17/11/2022
235/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA ANNUALE DI N. 150 LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS STANDARD E N. 20 LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS BASIC. IMPORTO COMPLESSIVO € 18.111,60 OLTRE IVA. 03/11/2022
236/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA " AQ TEST RAPIDI PER LA RICERCA DI ANTIGENE DI SARS COV2 - PIKDARE - ARIA_2021_130 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE DI TEST RAPIDI PER LA RICERCA DI ANTIGENE DI SARS COV2 E SERVIZI CONNESSI PER SORVEGLIANZA SANITARIA PER GLI OPERATORI DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 918,00 IVA ESCLUSA. 03/11/2022
215/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE R.D.O. PER AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA PER LA DURATA DI 36 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 16.500,00 OLTRE IVA. 04/10/2022
209/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE R.D.O. VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PAZIENTI E SOCCORRITORI, AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA, NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA - LAGO D'ISEO (BS) PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.000,00 OLTRE IVA 29/09/2022
223/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE R.D.O. VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO FISCALE, TRIBUTARIO E PREVIDENZIALE PER LA DURATA DI 24 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER 24 MESI € 37.000,00 OLTRE IVA. 11/10/2022
147/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DELLA PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRONICO PER LA SOREU METROPOLITANA DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.037,00 OLTRE IVA. 01/07/2022
140/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RICHIESTA D'OFFERTA, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, PER AFFIDAMENTO DIRETTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACK PRESSO LE SEDI AREU PER 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 28.650,00 OLTRE IVA. 30/06/2022
 
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024
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