Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
138/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DELLA PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI CUFFIE PER LE CENTRALI OPERATIVE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 14.740,00 OLTRE IVA. 21/06/2022
147/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DELLA PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRONICO PER LA SOREU METROPOLITANA DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.037,00 OLTRE IVA. 01/07/2022
3/2024 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA, DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT AVIATION, NELL'AMBITO DELLA SUBCONCESSIONE PRESSO AEROPORTO MONTICHIARI DI BRESCIA CON AEROPORTO VALERIO CATULLO SPA PER IL PERIODO DALLE ORE 24 DEL 02.05.2024 ALLE ORE 24 DEL 01.05.2025. IMPORTO COMPLESSIVO 17.848,50 IMPOSTE COMPRESE. 02/05/2024
63/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA DI N. 42 POMPE SIRINGA SN-50C6 PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.400,00 IVA ESENTE EX ART. 124 D.L. N. 34/2020 COME CONVERTITO CON LEGGE N. 77/2020. 02/11/2020
40/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA DI SISTEMI INFUSIONALI PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.840,00 IVA ESCLUSA 24/09/2020
54/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA PER LA FORNITURA DI N. 3 CENTRALI DI MONITORAGGIO MINDRAY E DI N. 21 AGGIORNAMENTI DEI MONITOR MINDRAY IPM8 CON INSERIMENTO IBP NECESSARI PER L'ALLESTIMENTO DEL TRENO COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 43.613,40 IVA ESCLUSA. 15/10/2020
236/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 120 SMARTGUARD SG-200 NELL'AMBITO DELLO STUDIO EASY CARE. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.000,00 IVA ESCLUSA. 27/12/2021
247/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA NOLEGGIO DI DISPOSITIVI M - WARMER PER 48 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 75.840,00 + IVA 30/12/2021
65/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL PER IL SERVIZIO ANNUALE DI UTILIZZO DI IMBARCAZIONI NELL'AMBITO DEL SOCCORSO EXTRAOSPEDALIERO PER IL TRASPORTO DEI PAZIENTI AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA, PER EMERGENZA COVID19. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.000,00 IVA ESCLUSA 05/11/2020
116/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ADEGUAMENTO PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2021 . IMPORTO COMPLESSIVO €. 13.326,87 ONERI COMPRESI 01/06/2022
79/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ADEGUAMENTO PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO €. 19.126,34 ONERI COMPRESI 04/05/2023
112/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO LORDO € 23.250,00. 29/12/2020
65/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 2000 LICENZE ZIMBRA COMPRENSIVO SUPPORTO E MANUTENZIONE PER 36 MESI, A DECORRERE DAL 22.04.2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 39.655,00 IVA ESCLUSA 30/03/2022
33/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOC. RANDSTAD SPA, SINO AL 30/09/2020. CONTESTUALE PRESA D'ATTO DI CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 28.769,41 + IVA DI €. 369,72 SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA 26/08/2020
26/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A DAL 11.02.2021 AL 31.03.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 184.902,22 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/02/2021
84/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 169.672,09 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/11/2020
95/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A.. PROROGA DEI CONTRATTI IN ESSERE DAL 01.12.2020 AL 15.12.2020 E CONTESTUALE STIPULA DI NUOVI CONTRATTI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 71.634,15 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 03/12/2020
115/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A.. PROROGA DEI CONTRATTI IN ESSERE DAL 16.12.2020 AL 31.01.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 163.311,60 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 30/12/2020
62/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A DAL 18.03.2021 AL 30.04.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 18.814,72 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 12/04/2021
55/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A SINO AL 31.03.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 45.134,84 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 25/03/2021
58/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 46.293,94 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 21/10/2020
93/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI WEB SERVICES BIDIREZIONALI ESTRATTORI DATI DA/VERSO IL SISTEMA REGIONALE SANGUE, UTILIZZABILI DALLE ASSOCIAZIONI/FEDERAZIONI DI DONATORI DI SANGUE ED EMOCOMPONENTI E PER LA FORNITURA DEL RELATIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA E DI MANUTENZIONE PER IL BIENNIO SUCCESSIVO ALL'ATTIVAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 104.700,00 OLTRE IVA. 10/05/2022
2/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI N.1 SIMULATORE MEDICO VIRTUALE AVANZATO, COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER 24 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.279,00 IVA ESCLUSA. 22/01/2021
98/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI N.1 TRAINER - SIMULATORE PER AUSCULTAZIONE, COMPRENSIVA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER 24 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.177,00 IVA ESCLUSA. 11/12/2020
107/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI POLIZZA DI ASSICURAZIONE INFORTUNI DEL PERSONALE ED ALTRI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. 18/12/2020
42/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E IMPLEMENTAZIONE SUITE SMART*HEALTH PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA RISCOSSIONI E RICONCILIAZIONI CONTABILI DEI CREDITI ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGO PA. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.500,00 IVA ESCLUSA. 01/10/2020
100/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI N. 10 VENTILATORI POLMONARI DA TRASPORTO PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 101.100,00 IVA ESCLUSA 24/05/2021
171/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL CONTRATTO DI ALLESTIMENTO E MANUTENZIONE SALE DI SIMULAZIONE E RELATIVO SISTEMA GESTIONALE AUDIO E VIDEO. IMPORTO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONE € 118.750,00 OLTRE IVA. 11/10/2021
28/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 100 CUFFIE E N. 50 CAVI COLLEGAMENTO TELEFONO PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.795,00 IVA ESCLUSA. 24/02/2021
6/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N.80 FRIGORISCALDATORI DA 7 LT. PER L'ALLESTIMENTO DELLE AUTOMEDICHE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 12.936,00 IVA ESCLUSA. 26/01/2021
6/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI FRIGORIFERI PER L'ALLESTIMENTO DELLE AUTOMEDICHE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.740,00 OLTRE IVA. 24/01/2022
94/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DI GESTIONE MAGAZZINO CON STOCKAGER E ATTIVITA' CONNESSE. IMPORTO COMPLESSIVO PER 12 MESI € 35.040,00 IVA ESCLUSA. 19/05/2021
29/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI GIORNATE A CONSUMO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI RELATIVI ALL' EMERGENZA COVID-19 - SISTEMA INFORMATIVO RETE TRASFUSIONALE REGIONALE. ULTERIORI GIORNATE. IMPORTO COMPLESSIVO € 27.500,00 IVA ESCLUSA. 14/08/2020
130/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI SUPPORTO AL GRUPPO DI LAVORO INTERFUNZIONALE PER L'INTEGRAZIONE DELLE RETI DI TELECOMUNICAZIONE RADIO REGIONALI (PROTEZIONE CIVILE, SICUREZZA ED EMERGENZA SANITARIA) NELLA REDAZIONE DEL CAPITOLATO DI GARA E SUPPORTO AL RUP PER LA GESTIONE DEGLI ASPETTI TECNICI OGGETTO DI GARA. IMPORTO COMPLESSIVO € 37.800,00 IVA ESCLUSA. 27/07/2021
185/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI 40 GIORNATE A CONSUMO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA E SUPPORTO ALLO SVILUPPO DEL SITO AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 18.000,00 IVA ESCLUSA. 27/10/2021
60/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA E L'ATTIVAZIONE DELLA PROPOSTA EVOLUTIVA PROTOCOLLO 4.0 - NUOVA SMART*DESKTOP E RELATIVA INSTALLAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.000,00 IVA ESCLUSA. 01/04/2021
142/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA PROSECUZIONE TECNICA DELLA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE E SERVIZI CLOUD E RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA ED EVOLUTIVA DELLA PIATTAFORMA HIPPOCRATES PER IL TRIENNIO 2020 - 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 54.000,00 IVA ESCLUSA 09/08/2021
27/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E ASSISTENZA DEL SOFTWARE "EMOPLAS" PER GLI ANNI 2022 - 2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 35.554,76 OLTRE IVA. 17/02/2022
146/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI GESTIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CCP - ITALY. IMPORTO COMPLESSIVO € 39.633,00 IVA ESCLUSA. 11/08/2021
53/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE PER IL RECLUTAMENTO DI RISORSE UMANE PER LA CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.007,00 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
82/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI FORMAZIONE PER LA MAXI EMERGENZA PER UNA DURATA DI 36 MESI IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 141.600,00 + IVA OVE APPLICABILE. 27/04/2021
22/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 135 ZAINI SANITARI SOS PATROL EVO, COMPLETI DI BORSE CAMP PER AUTOMEDICHE, IN SOSTITUZIONE DI ZAINI SIMILI FUORI USO E REINTEGRO MAGAZZINO. IMPORTO COMPLESSIVO € 53.865,00 IVA ESCLUSA. 04/08/2020
50/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO PER 24 MESI, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI, DI UN HANGAR PER LA BASE HEMS BRESCIA. IMPORTO COMPLESSIVO PER I PRIMI 24 MESI € 118.255,92. 25/03/2021
83/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI FORMAZIONE SPECIFICA PER OPERATORI DEL SOCCORSO SANITARIO LOMBARDO COINVOLTI NELLA "RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO" E PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' DI COMUNICAZIONE DEGLI OPERATORI DELLE SALE OPERATIVE E DEI MEZZI DI SOCCORSO PER 24 MESI ED EVENTUALE RINNOVO DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PER 24 MESI € 106.248,00. 27/04/2021
3/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA IN 3 LOTTI DI SIMULATORI AD ALTA FEDELTA' PER ALLESTIMENTO SALE DI SIMULAZIONE PER LA FORMAZIONE DI BASE E CONTINUA, COMPRENSIVA DI 3 ANNI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 114.585,00. 22/01/2021
77/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.02.2021 AL 30.04.2021. INTEGRAZIONE PER SERVIZI ULTERIORI. 27/04/2021
3/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.07.2020 AL 31.08.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 32.811,93 IVA ESCLUSA. 24/06/2020
36/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.09.2020 AL 31.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 28.625,55 IVA ESCLUSA. 31/08/2020
61/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.09.2020 AL 31.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 51.511,46 IVA ESCLUSA 29/10/2020
35/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DI DOTAZIONI STRUMENTALI PER AUTOMEZZI AREU CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI TRASPORTO ORGANI E PLASMA. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.233,20 IVA ESCLUSA 31/08/2020
 
Ultimo aggiornamento: 02/05/2024
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