Provvedimenti dirigenti

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
16/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti : AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.02.2021 AL 30.04.2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.438,31 IVA ESCLUSA. 10/02/2021
11/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO IL MAGAZZINO DI RHO FIERA. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 42.283,20 05/02/2021
14/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO PER 24 MESI, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI, DI UN HANGAR PER LA BASE HEMS BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO COMPRENSIVO DELL'EVENTUALE RINNOVO € 180.000,00 IVA ESCLUSA. 10/02/2021
117/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS IN ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_014.2 - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ALL RISKS PROPERTY - ED. V - LOTTO 8 - AREU" DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL MAGAZZINO DI RHO FIERA PER EMERGENZA COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.083,17 ONERI COMPRESI. 31/12/2020
115/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A.. PROROGA DEI CONTRATTI IN ESSERE DAL 16.12.2020 AL 31.01.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 163.311,60 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 30/12/2020
114/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COLLEGATE ALL'ACQUISIZIONE DI DIPENDENTI DA ALTRE AZIENDE SANITARIE, IN ESTENSIONE DEI SERVIZI OFFERTI NELLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE RISORSE UMANE" PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 30.000,00 IVA ESCLUSA. 30/12/2020
95/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A.. PROROGA DEI CONTRATTI IN ESSERE DAL 01.12.2020 AL 15.12.2020 E CONTESTUALE STIPULA DI NUOVI CONTRATTI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 71.634,15 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 03/12/2020
84/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 169.672,09 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/11/2020
63/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA DI N. 42 POMPE SIRINGA SN-50C6 PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 29.400,00 IVA ESENTE EX ART. 124 D.L. N. 34/2020 COME CONVERTITO CON LEGGE N. 77/2020. 02/11/2020
58/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 46.293,94 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 21/10/2020
53/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE MEPA PER LA FORNITURA DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING PER FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) E PRODUZIONE EDITING DI N. 8 CORSI FAD, EVENTUALMENTE FRAZIONABILI. IMPORTO COMPLESSIVO ASSEGNAZIONE € 47.158,00 IVA ESCLUSA. 15/10/2020
38/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI N. 10 VENTILATORI POLMONARI DA TRASPORTO PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 110.000,00 OLTRE IVA 04/09/2020
35/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DI DOTAZIONI STRUMENTALI PER AUTOMEZZI AREU CHE SVOLGONO ATTIVITA' DI TRASPORTO ORGANI E PLASMA. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.233,20 IVA ESCLUSA 31/08/2020
28/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA IN 3 LOTTI DI SIMULATORI AD ALTA FEDELTA' PER ALLESTIMENTO SALE DI SIMULAZIONE PER LA FORMAZIONE DI BASE E CONTINUA, COMPRENSIVA DI 3 ANNI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 120.000,00 IVA ESCLUSA. 14/08/2020
27/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA DELL'INTEGRAZIONE FRA L'APPLICAZIONE GESTIONE DELLE TURNAZIONI E REPORTISTICA INTERNA E L'APPLICATIVO DI GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE RISORSE UMANE. IMPORTO COMPLESSIVO € 14.282,00 IVA ESCLUSA. 14/08/2020
131/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA ANNUALE DI N. 150 LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS STANDARD E N. 20 LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS BASIC. IMPORTO COMPLESSIVO € 17.967,60 IVA ESCLUSA 27/07/2021
128/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROROGA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS E STIPULA CONTRATTI PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CAT. C PER IL NUMERO VERDE REGIONALE COVID - 19 E PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.07.2021 AL 31.07.2021 € 103.127,00 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 22/07/2021
97/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CAT. C PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 06.05.2021 AL 31.07.2021 € 18.486,24 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 21/05/2021
88/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_265 - AQ SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19" PER LE ESIGENZE DI SANIFICAZIONE DELLE SEDI AREU, DAL 01.05.2021 AL 31.12.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 41.425,15 IVA ESCLUSA. 30/04/2021
79/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "CARTA E CANCELLERIA ARCA_2018_019 - LOTTO 3 CANCELLERIA" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DI AREU. PRESA ATTO PROROGA CONVENZIONE ARIA FINO AL 12.10.2021 ED EMISSIONE NUOVO ORDINATIVO DI FORNITURA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 3.250,00 IVA ESCLUSA. 27/04/2021
52/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 40 ACCESSORI PER ASPIRATORI DI SECRETI FORNITI DA ARIA PER L'EMERGENZA COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.238,40 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
56/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 3 LICENZE APPLICATIVO MEDIHOSPE PER LE ESIGENZE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.100,00 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
41/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA, COLLABORAZIONE E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LE ESIGENZE DI AREU, PER UNA DURATA DI 12 MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 20.027,39 09/03/2021
28/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 100 CUFFIE E N. 50 CAVI COLLEGAMENTO TELEFONO PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.795,00 IVA ESCLUSA. 24/02/2021
15/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE CONVENZIONE ARIA "ARCA_2019_068R - RINNOVO CONVENZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA - LOTTO 5" A FAR TEMPO DAL 01.02.2020 AL 17.04.2023, PER LE ESIGENZE DELLA BASE HEMS DI BRESSO. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 120.513,12 + IVA 10/02/2021
3/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA IN 3 LOTTI DI SIMULATORI AD ALTA FEDELTA' PER ALLESTIMENTO SALE DI SIMULAZIONE PER LA FORMAZIONE DI BASE E CONTINUA, COMPRENSIVA DI 3 ANNI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 114.585,00. 22/01/2021
110/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PRESA D'ATTO DELLA CESSIONE RAMO D'AZIENDA SERIST SRL ALLA DITTA LADISA SRL E CONTESTUALE TRASFERIMENTO DEI RAPPORTI IN ESSERE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO IL NUE 112 DI BRESCIA E DI MILANO IN ADESIONE AL CONTRATTO DEL MINISTERO DELLA DIFESA E DELL'INTERNO 24/12/2020
93/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DI 150 CIRCUITI PER PAZIENTE ADULTO MONOUSO PER VENTILATORI POLMONARI MONNAL T60N - EMERGENZA COVID 19 - ALLA SOCIETA' AIR LIQUIDE MEDICAL SYSTEM SRLN - IMPORTO COMPLESSIVO €. 6.975,00 IVA ESCLUSA 01/12/2020
60/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI, COMPRENSIVO DELL'ATTIVITA' DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A CONSUMO. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.200,00 IVA ESCLUSA. 23/10/2020
50/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI SUPPORTO AL GRUPPO DI LAVORO INTERFUNZIONALE DI REGIONE LOMBARDIA PER LA GESTIONE DEL SISTEMA RADIO REGIONALE". IMPORTO COMPLESSIVO € 34.000,00 IVA ESCLUSA. 09/10/2020
49/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 3 E LOTTO 5" PER L'ACQUISTO ARREDAMENTI PER IL PIANO II AREU. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 7.455,82 IVA ESCLUSA. 07/10/2020
30/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 20 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA DAL 14.08.2020 SINO AL 31.08.2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 24.445,87 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 14/08/2020
18/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DI N. 180 RILEVATORI DI CO E N. 180 RILEVATORI DI O2 PER LE POSTAZIONI DI SOCCORSO MSA1 E MSA2 IN SOSTITUZIONE DI MATERIALE DANNEGGIATO. IMPORTO COMPLESSIVO € 31.320,00 IVA ESCLUSA. 31/07/2020
9/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROCEDURA DI SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN FORMA CONTINUATIVA DI SOCCORSO SANITARIO IN EMERGENZA URGENZA "118" AAT DI BERGAMO. PRESECUZIONE VARIAZIONE TEMPORANEA POSTAZIONE BG003. 09/07/2020
121/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROROGA SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO IL MAGAZZINO DI RHO FIERA SINO AL 31.10.2021 ED ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO SINO AL 31.10.2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.036,88 IVA ESCLUSA. 08/07/2021
99/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE SINTEL, PER LA FORNITURA DI 8 SEDUTE PER IMPLEMENTAZIONE DELLE POSTAZIONI DELLE SOREU PER L'ANNO 2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.784,00 IVA ESCLUSA. 24/05/2021
81/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS AUTISTI SOCCORRITORI PER L'AAT DI MILANO E SUE POSTAZIONI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 20.04.2021 AL 19.06.2021 € 13.960,32 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 27/04/2021
212/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI WEB SERVICES BIDIREZIONALI ESTRATTORI DATI DA/VERSO IL SISTEMA REGIONALE SANGUE, UTILIZZABILI DALLE ASSOCIAZIONI/FEDERAZIONI DI DONATORI DI SANGUE ED EMOCOMPONENTI E PER LA FORNITURA DEL RELATIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA E DI MANUTENZIONE PER IL BIENNIO SUCCESSIVO ALL'ATTIVAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 108.000,00 IVA ESCLUSA. 26/11/2021
77/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.02.2021 AL 30.04.2021. INTEGRAZIONE PER SERVIZI ULTERIORI. 27/04/2021
78/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE CONVENZIONE ARIA "ARCA_2019_015R- RINNOVO CARTA IN RISME - VALSECCHI CANCELLERIA - LOTTO 1 - PROVINCIA MILANO" A FAR TEMPO DAL 01.03.2020 AL 09.05.2021, PER LE ESIGENZE DELLE SEDI AREU. EMISSIONE NUOVO ODF PER ESIGENZE AREU FINO A 31/12/2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 5.488,20 + IVA 27/04/2021
54/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N.4 GAZEBI NECESSARI PER LE MAXI EMERGENZE E PER L'ALLESTIMENTO DEL TRENO SANITARIO. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.500,00 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
55/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A SINO AL 31.03.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 45.134,84 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 25/03/2021
50/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO PER 24 MESI, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI, DI UN HANGAR PER LA BASE HEMS BRESCIA. IMPORTO COMPLESSIVO PER I PRIMI 24 MESI € 118.255,92. 25/03/2021
42/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA URGENTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, AL FINE DI INDIVIDUARE AGENZIE PER IL LAVORO PER IL RECLUTAMENTO E MESSA IN SERVIZIO DI PERSONALE IN SOMMINISTRAZIONE DA DESTINARSI AL NUMERO VERDE REGIONALE NELL'AMBITO DEL PIANO REGIONALE VACCINI ED EVENTUALI ULTERIORI ESIGENZE, IN ATTESA DELLA GARA ARIA. 09/03/2021
51/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE ISTITUZIONALE AREU PIANO RIALZATO DI CIRCA 110 MQ CON ACCESSO IN CONDIVISIONE ALL'UNITÀ IMMOBILIARE POSTA AL PIANO SEMINTERRATO DELLO STABILE DAL 08.03.2021 AL 07.06.2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.000,00 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
29/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER COADITURI AMMINISTRATIVI LIVELLO BS, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. DAL 18.01.2021 AL 30.06.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 32.850,40 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/02/2021
2/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI N.1 SIMULATORE MEDICO VIRTUALE AVANZATO, COMPRENSIVA DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER 24 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.279,00 IVA ESCLUSA. 22/01/2021
98/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI N.1 TRAINER - SIMULATORE PER AUSCULTAZIONE, COMPRENSIVA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER 24 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.177,00 IVA ESCLUSA. 11/12/2020
79/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI PER IL PIANO II DELLA SEDE AREU E CONTESTUALE REVOCA ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 5". IMPORTO COMPLESSIVO € 7.849,50 IVA ESCLUSA 20/11/2020
92/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 3 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 55.530,79 IVA ESCLUSA. 01/12/2020
 
Ultimo aggiornamento: 23/05/2023
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