Provvedimenti organi indirizzo politico

 Riferimenti normativi


Torna al sito




Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
105/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO QUADRO PER LA DIFFUSIONE DEL NUMERO UNICO EMERGENZA 112 TRA AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA E TRENORD- RINNOVO 29/03/2019
3/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA LOMBARDIA E AERO CLUB BRESCIA 10/01/2023
128/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA LOMBARIDA E AERO CLUB BRESCIA - PROROGA 26/03/2024
342/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA LOMBARIDA E AERO CLUB BRESCIA - PROROGA 21/11/2023
343/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E BRESCIA CALCIO S.P.A. PER ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "RIGAMONTI" DI BRESCIA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE 11/10/2021
342/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E COMO 1907 S.R.L. PER ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "G. SINIGAGLIA" DI COMO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE. 11/10/2021
51/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E LA SOCIETÀ CALCIO LECCO 1912 S.R.L. PER ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "RIGAMONTI CEPPI" DI LECCO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE 22/02/2022
390/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E LA SOCIETÀ COMO 1907 S.R.L. PER ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "G. SINIGAGLIA" DI COMO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE - RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 342 DELL'11.10.2021, APPROVAZIONE ACCORDO E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE. 15/11/2021
145/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E LARIOSOCCORSO ODV PER LA DEFINIZIONE DELL'USO DI ALCUNI SPAZI DA DESTINARE ALLO STAZIONAMENTO DI UN MEZZO DI SOCCORSO AVANZATO DI AREU E DEL RELATIVO EQUIPAGGIO - PROVVEDIMENTI 07/06/2023
301/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E MANTOVA 1911 S.R.L. PER ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "D. MARTELLI" DI MANTOVA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE. - PRESA D'ATTO 19/10/2023
56/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E TSP ASSOCIATION PER LA DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI STANDARD DI ACCESSO AI SERVIZI DI RISPOSTA ALLE CHIAMATE DI EMERGENZA EROGATI DALLA CUR NUE 112 DA PARTE DEI TPSP - PROROGA DURATA 06/02/2024
403/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E U.S. CREMONESE S.P.A. PER ATTIVITA' DI COORDINAMENTO SANITARIO PRESSO LO STADIO "G. ZINI" DI CREMONA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE 23/11/2021
85/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA OSPEDALE SAN RAFFAELE SRL E AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA PER COLLABORAZIONE FORNITURA DELL'ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA E PRONTO INTERVENTO DI OSPEDALE SAN RAFFAELE PRESSO LO STADIO SAN SIRO MEAZZA DI MILANO 09/03/2021
376/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACCORDO TRA OSPEDALE SAN RAFFAELE SRL E AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA PER COLLABORAZIONE FORNITURA DELL'ATTIVITA'DI COORDINAMENTO SANITARIO NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA E PRONTO INTERVENTO DI OSPEDALE SAN RAFFAELE PRESSO LO STADIO SAN SIRO MEAZZA DI MILANO 20/11/2019
68/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACQUISIZIONE BENI MOBILI DI PROPRIETA' DI AREXPO 05/03/2020
121/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACQUISIZIONE BENI MOBILI DI PROPRIETA' DI AREXPO S.P.A. 02/04/2020
190/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ACQUISIZIONE MATERIALE DA UFFICIO - PROVVEDIMENTI 24/04/2024
339/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ADDENDUM ALLA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI SPERIMENTAZIONE DI MODELLI ORGANIZZATIVI, PROCESSI E TECNOLOGIE INNOVATIVE CONNESSI AL SISTEMA DI EMERGENZA URGENZA EXTRAOSPEDALIERO TRA AREU E AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA- PRESA D'ATTO 21/11/2023
191/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ADDENDUM ALLA CONVENZIONE TRA AREU E ASST/IRCCS PER IL COORDINAMENTO DELL'ATTIVITA' DI EMERGENZA URGENZA EXTRAOSPEDALIERA. 12/07/2023
499/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ADDENDUM ALLA CONVENZIONE TRA AREU E ASST/IRCCS PER IL COORDINAMENTO DELL'ATTIVITA' DI EMERGENZA URGENZA EXTRAOSPEDALIERA - PRESA D'ATTO 29/12/2022
273/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ADDENDUM ALLA CONVENZIONE TRA AREU E FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO PER IL COORDINAMENTO DELL'ATTIVITA' DI EMERGENZA URGENZA EXTRAOSPEDALIERA. 19/09/2023
324/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali ADDENDUM ALLA CONVENZIONE UNICA DI TIROCINIO FORMATIVO TRA AREU ED UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO - PROVVEDIMENTI 07/11/2023
258/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADEGUAMENTO SOMME ASSICURATE E REGOLAZIONE PREMI SERVIZI ASSICURATIVI ALL RISKS, LIBRO MATRICOLA (RCA/ARD) E RC PATRIMONIALE 08/08/2019
109/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE "ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA - MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI ED ELETTRONICI - PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (BUONI PASTO ED. 10) - LOTTO 1," PER ACQUISIZIONE DI BUONI PASTO ELETTRONICI PER LE ESIGENZE DEL PERSONALE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 1.623.602,20 OLTRE IVA. 13/03/2024
141/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE "ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI ED ELETTRONICI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI "(BUONI PASTO ED. 10) - LOTTO 1" PER LE ESIGENZE DEL PERSONALE AREU. RETTIFICA DEL FORNITORE A CAUSA DELL'EROSIONE DELLA QUOTA MASSIMALE INIZIALE ASSEGNATA AL PRIMO AGGIUDICATARIO (QUOTA 1) DELL'ACCORDO QUADRO 26/03/2024
274/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO RELATIVO AL LOTTO 2 DELLA GARA CONSIP "PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ NELL'AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ (SPC) - ID 1367, C.D. SPC2" PER LE ESIGENZE DI AREU E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI COMPLEMENTARI SINO AL 31/12/2024 . IMPORTO COMPLESSIVO PARI A €. 3.895.623,62 OLTRE IVA OVE DOVUTA E CONSEGUENTE RIDUZIONE DELLE RATE MENSILI DELLA CONNESSIONE SPC1 ED EXTRA CONVENZIONE SINO AL 31/12/2023, PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 841.646,73, OLTRE IVA 19/09/2023
484/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA_2017_147- SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA 2 - LOTTO 1 . PRESSO IL MAGAZZINO DI SETTALA, DAL 01.11.2021 AL 31.10.2024 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANA DAL 01.11.2021 AL 31.10.2024 PER LE ESIGENZE DEL MAGAZZINO DI SETTALA. VARIAZIONI 30/12/2021
383/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA_2017_147- SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA 2 - LOTTO 1 . PRESSO IL MAGAZZINO DI SETTALA, DAL 01.11.2021 AL 31.10.2024 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO GI GUARDIANA DAL 01.11.2021 AL 31.10.2024 PER LE ESIGENZE DEL MAGAZZINO DI SETTALA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 460.008,87 IVA ESCLUSA. 09/11/2021
75/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA " ARREDI PER UFFICI - L.T. FORM2 - ARIA_2023_002 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI SEDIE PER LA SEDE HQ DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.380,00 OLTRE IVA. 21/02/2024
181/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "AQ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - CAM HOSPITAL - ARIA_2021_014 - LOTTO 5" E "AQ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - BERICAH - ARIA_2021_014 - LOTTO 2" RISPETTIVAMENTE PER L'ACQUISIZIONE DI 1.200.000,00 CAMICI CHIRURGICI IN SMMS RINFORZATO MONOUSO DPI E DI 520.000,00 SOVRASCARPE MONOUSO CON ELASTICO PER SCORTE MAGAZZINO REGIONALE. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO ANNO 2023 € 1.336.253,60 IVA ESCLUSA. 30/06/2023
413/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "AQ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE - MABE - ARIA_2021_014 - LOTTO 4" PER L'ACQUISIZIONE DI 1.800.000,00 DI CAMICI MONOUSO CHIRURGICO STANDARD TNT NON STERILE PER SCORTE MAGAZZINO REGIONALE. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO ANNO 2022 € 1.601.820,00 IVA ESCLUSA. 10/11/2022
468/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "AQ DISPOSITIVI DI PROTEZIONE (GUANTI IN NITRILE E IN VINILE) - ARIA_2020_029_LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE DI 60.000.000,00 GUANTI IN NITRILE PER SCORTE MAGAZZINO REGIONALE. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO ANNO 2022 € 5.400.000,00 IVA ESCLUSA. 29/12/2021
224/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_113 - SERVIZIO DI ELISOCCORSO - LOTTI 1 E 2" - NOMINA NUOVI DEC. 21/06/2022
144/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_113 - SERVIZIO DI ELISOCCORSO - LOTTI 1 E 2" - NOMINA NUOVI DEC BASI HEMS DI COMO E BERGAMO 07/06/2023
5/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_113 - SERVIZIO DI ELISOCCORSO - LOTTI 1 E 2" - NOMINA NUOVO DEC BASE HEMS DI SONDRIO 19/01/2023
84/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_113 - SERVIZIO DI ELISOCCORSO - LOTTI 1 E 2". ANTICIPAZIONE AI SENSI DELL'ART. 35 COMMA 18 DEL D.LGS. 50/2016. 28/02/2024
130/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "CARTA E CANCELLERIA ARCA_2018_019 - LOTTO 3 CANCELLERIA" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DI AREU E DELLE CUR NUE 112 DI MILANO E BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 6.500,00 IVA ESCLUSA. 15/04/2020
177/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "CARTA IN RISME - ARCA_2019_015 - LOTTO 1 - PROVINCIA MILANO" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI FORNITURA DI CARTA IN RISME PER LE ESIGENZE DI AREU E DELLE CUR NUE 112 DI MILANO E BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 1.500,00 IVA ESCLUSA 19/05/2020
158/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI STAMPA - ARCA_2018_100" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI STAMPA E RILEGATURA MANUALI FORMAZIONE. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO ANNO 2020 € 9.000,00 IVA ESCLUSA. 28/04/2020
6/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA SPA RELATIVA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE - LOTTO 4 PER LA SEDE DI VIALE MONZA, 223 MILANO - DURATA 60 MESI, IMPORTO COMPLESSIVO € 150.000,00 IVA ESCLUSA. 21/01/2020
157/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE "ARIA_2019_145_ SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE DEGLI ESTRATTI DEGLI AVVISI E DEI BANDI DI GARA" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI PUBBLICAZIONE DI BANDI ED ESTRATTI DI GARA AREU. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO PER 35 MESI € 20.000,00 IVA ESCLUSA. 28/04/2020
18/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 29 – NOLEGGIO – LOTTO 3” PER LA FORNITURA DI N. 4 FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE PER LE ESIGENZE DELL’ HEADQUARTER DI AREU.IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 17.898,82 IVA ESCLUSA. 30/01/2019
286/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 30 – NOLEGGIO – LOTTO 5" PER LA FORNITURA DI N. 1 FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE PER LE ESIGENZE DEL IV PIANO DELL'HQ DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 2.540,88 IVA ESCLUSA 18/09/2019
189/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 30 – NOLEGGIO – LOTTO 5" PER LA FORNITURA DI N. 1 FOTOCOPIATORE MULTIFUNZIONE PER LE ESIGENZE DEL NUE 112 DI MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 2.064,12 IVA ESCLUSA 26/06/2019
305/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO 8 - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE DELLA SEDE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 796.500,00 IVA ESCLUSA. 25/09/2020
418/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO 9 - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 587.000,00 IVA ESCLUSA 10/11/2022
472/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO EDIZIONE 11" PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LA SEDE DI VILLA GUARDIA (CO). IMPORTO DI SPESA PRESUNTO € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 29/12/2021
475/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CARBURANTI EXTRARETE E GASOLIO DA RISCALDAMENTO EDIZIONE 12 - LOTTO 11" PER LA FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER LA SEDE DI VILLA GUARDIA (CO). IMPORTO DI SPESA PRESUNTO € 60.000,00 IVA ESCLUSA - CIG 95458940EF. 20/12/2022
397/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "CARBURANTI RETE - BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE DI CARBURANTE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 18.698,72 INCLUSE IVA E ACCISE. 29/11/2019
10/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "ENERGIA ELETTRICA 18 - LOTTO 2 PER LA PROVINCIA DI MILANO E DI LODI" PER LA FORNITURA DI ENERGIA PER LA SEDE DIREZIONALE, IL TEACHING CENTER, LA BASE HEMS DI BRESSO E LA CUR NUE 112 DI MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 336.000,00 IVA ESCLUSA. 18/01/2022
 
Ultimo aggiornamento: 24/04/2024
Documenti trovati: 2.543