Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
162/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER IL NOLEGGIO DI UNITA' ABITATIVE PER LA BASE HEMS (ELISOCCORSO) DI CAIOLO, PER LA DURATA DI 6 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 6 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 34.316,00 IVA ESCLUSA. 21/09/2021
161/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 80 DISPOSITIVI DI RILEVAZIONE CO - MODELLO BW CLIP CO PER LE POSTAZIONI DI SOCCORSO IN SOSTITUZIONE DI MATERIALE DANNEGGIATO. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.960,00 IVA ESCLUSA. 17/09/2021
148/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE PSICO-ATTITUDINALE E MOTIVAZIONALE PER LA SELEZIONE DI NUOVO PERSONALE SANITARIO DA INSERIRE NEL SERVIZIO REGIONALE DI ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.800 IVA ESENTE 16/08/2021
144/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "VEICOLI PER LE FORZE DI SICUREZZA IN ACQUISTO 3 - LOTTO 4 4X4 PICCOLI" PER L'ACQUISIZIONE DI N. 5 AUTOVEICOLI PER CONTROLLI REGIONALI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 98.231,45 IVA ESCLUSA, COMPRESE TASSE DI IMMATRICOLAZIONE, OPTIONAL TECNICI E IPT. 11/08/2021
137/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_265 - AQ SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI A SEGUITO DI EMERGENZA COVID-19" PER LE ESIGENZE DI SANIFICAZIONE DELLE SEDI AREU, DAL 01.05.2021 AL 31.12.2021. EMISSIONE NUOVO ODF PER ESTENSIONE SERVIZI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 22.044,30 IVA ESCLUSA. 06/08/2021
138/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL'AGENZIA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE E GLI ACQUISTI "SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE RISORSE UMANE" PER LE ESIGENZE DI AREU. CONTRATTO INIZIALE DI 60 MESI PROROGABILE DI ULTERIORI 24 MESI. ESTENSIONE SERVIZI ANNO 2021. 06/08/2021
118/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DI 8 POSTAZIONI DA LAVORO PER IMPLEMENTAZIONE DELLE POSTAZIONI SOREU LAGHI PER L'ANNO 2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 14.560,00 IVA ESCLUSA. 02/07/2021
117/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROROGA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS AUTISTI SOCCORRITORI PER L'AAT DI MILANO E SUE POSTAZIONI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 26.06.2021 AL 30.09.2021 € 20.982,72 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 01/07/2021
123/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, LAVAGGIO, RIPRISTINO E GESTIONE DI INDUMENTI DI LAVORO GENERICI E DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AD ALTA VISIBILITÀ CON IL RTI SERVIZI OSPEDALIERI - ALSCO DELLA DURATA DI 72 MESI, AGGIUDICATO DA ARIA SPA, CON DECORRENZA DALLA DATA DI ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO, EVENTUALMENTE PROROGATO FINO AD ULTERIORI 6 MESI QUALORA ALLA SCADENZA NON SIA ESAURITO L'IMPORTO MASSIMO CONTRATTUALE. IMPORTO COMPLESSIVO €. 10.249.270,04 OLTRE IVA. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO. 13/07/2021
107/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N. 1 OPERATORE TECNICO CAT. BS PER LA CUR NUE 112 DI VARESE. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 16.06.2021 AL 31.10.2021 € 15.210,64 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 15/06/2021
95/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE E REALIZZAZIONE DI CORSI DI GUIDA SICURA DESTINATI AGLI AUTISTI SOCCORRITORI DELLE AAT E DI AREU, PER UNA DURATA DI 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 195.000,00 IVA ESENTE. 19/05/2021
94/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DI GESTIONE MAGAZZINO CON STOCKAGER E ATTIVITA' CONNESSE. IMPORTO COMPLESSIVO PER 12 MESI € 35.040,00 IVA ESCLUSA. 19/05/2021
98/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ULTERIORE ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 3 E LOTTO 5" PER L'ACQUISTO DI ARREDI PER I MODULI ABITATIVI DESTINATI ALLA BASE HEMS DI BRESSO. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.793,44 IVA ESCLUSA. 21/05/2021
82/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI FORMAZIONE PER LA MAXI EMERGENZA PER UNA DURATA DI 36 MESI IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 141.600,00 + IVA OVE APPLICABILE. 27/04/2021
62/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A DAL 18.03.2021 AL 30.04.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 18.814,72 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 12/04/2021
48/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE LIVELLO D PER LE ESIGENZE DI AREU - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. DAL 08.03.2021 AL 08.09.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 21.321,59 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 23/03/2021
45/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA A CHIAMATA PER IL TRENO DESTINATO AI TRASPORTI LEGATI ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 14.700,00 + IVA. 12/03/2021
27/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI FORMAZIONE SPECIFICA PER OPERATORI DEL SOCCORSO SANITARIO LOMBARDO COINVOLTI NELLA "RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO" E PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' DI COMUNICAZIONE DEGLI OPERATORI DELLE SALE OPERATIVE E DEI MEZZI DI SOCCORSO PER 24 MESI ED EVENTUALE RINNOVO DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 160.500,00 IVA ESCLUSA 24/02/2021
26/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A DAL 11.02.2021 AL 31.03.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 184.902,22 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/02/2021
49/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE DELL'AGENZIA REGIONALE CENTRALE ACQUISTI "CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PER TRASFERTE DI LAVORO ED. 5" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI AGENZIA VIAGGI NECESSARI ALL'AZIENDA DAL 10/11/2020 AL 31/12/2021. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 39.061,64, IVA COMPRESA 08/02/2021
10/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI FORMAZIONE SPECIFICA PER OPERATORI DEL SOCCORSO SANITARIO LOMBARDO COINVOLTI NELLA "RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO" E PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' DI COMUNICAZIONE DEGLI OPERATORI DELLE SALE OPERATIVE E DEI MEZZI DI SOCCORSO. ESTENSIONE DEI SERVIZI PER EMERGENZA COVID 19. IMPORTO COMPLESSIVO PER N. 91 ORE. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.054,50 OLTRE IVA OVE APPLICABILE 29/01/2021
111/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEL CONTRATTO STIPULATO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 01.01.2016 AL 31.12.2020 IN ADESIONE GARA ARIA. PROSECUZIONE TECNICA SINO AL 31.12.2021 29/12/2020
113/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE APPLICAZIONE GESTIONE DELLE TURNAZIONI E REPORTISTICA INTERNA PER L'ANNO 2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 10.672,00 IVA ESCLUSA 29/12/2020
112/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO LORDO € 23.250,00. 29/12/2020
107/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI POLIZZA DI ASSICURAZIONE INFORTUNI DEL PERSONALE ED ALTRI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. 18/12/2020
109/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I DANNI ACCIDENTALI AI VEICOLI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO LORDO € 4.193,61. 21/12/2020
101/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 STRUMENTI EMOGAS ISTAT E RELATIVI MATERIALI PER ALLESTIMENTO TRENO COVID ALLA SOC. ABBOTT S.R.L. DIVISIONE DIAGNOSTICI . IMPORTO COMPLESSIVO €. 12.145,00 IVA ESENTE EX ART. 124 D.L. N. 34/2020 COME CONVERTITO CON LEGGE N. 77 11/12/2020
42/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E IMPLEMENTAZIONE SUITE SMART*HEALTH PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA RISCOSSIONI E RICONCILIAZIONI CONTABILI DEI CREDITI ATTRAVERSO IL SISTEMA PAGO PA. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.500,00 IVA ESCLUSA. 01/10/2020
12/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER NUOVI ASSUNTI SOREU LOMBARDIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 20.637,78 IVA ESCLUSA. 20/07/2020
36/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.09.2020 AL 31.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 28.625,55 IVA ESCLUSA. 31/08/2020
164/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CAT. C PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO CENTRALIZZATO. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.09.2021 AL 28.02.2022 € 32.496,72 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 24/09/2021
143/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER IL NOLEGGIO DI UNITA' ABITATIVE PER LA BASE HEMS DI CAIOLO, PER LA DURATA DI 6 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 6 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 80.000,00 IVA ESCLUSA. 11/08/2021
146/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI GESTIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CCP - ITALY. IMPORTO COMPLESSIVO € 39.633,00 IVA ESCLUSA. 11/08/2021
142/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA PROSECUZIONE TECNICA DELLA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE E SERVIZI CLOUD E RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA ED EVOLUTIVA DELLA PIATTAFORMA HIPPOCRATES PER IL TRIENNIO 2020 - 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 54.000,00 IVA ESCLUSA 09/08/2021
135/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.4 APPLIANCE PER LE ESIGENZE DELLE SOREU DELLA LOMBARDIA E DEL NEA 116117 PER LA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 48.000,00 IVA ESCLUSA. 06/08/2021
136/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROROGA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS AUTISTI SOCCORRITORI PER L'AAT DI MILANO E SUE POSTAZIONI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO SINO AL 30.11.2021 € 53.457,74 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 06/08/2021
127/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO IL NUE 112 DI MILANO IN ADESIONE AL CONTRATTO DEL MINISTERO DELL'INTERNO. PROSECUZIONE TECNICA SINO AL 31.10.2021 22/07/2021
124/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti FORNITURA DI N. 10 VENTILATORI POLMONARI DA TRASPORTO PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. AUTORIZZAZIONE VARIAZIONE MODELLO VENTILATORE. 16/07/2021
122/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS IN ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_014.2 - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ALL RISKS PROPERTY - ED. V - LOTTO 8 - AREU" DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ESTENSIONE DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL MAGAZZINO DI RHO FIERA PER EMERGENZA COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.388,78 ONERI COMPRESI. 13/07/2021
100/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI N. 10 VENTILATORI POLMONARI DA TRASPORTO PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 101.100,00 IVA ESCLUSA 24/05/2021
59/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 30 KIT MODELLO TARGET - PRO KONG PER ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO €. 15.364,10 IVA ESCLUSA. 01/04/2021
60/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA E L'ATTIVAZIONE DELLA PROPOSTA EVOLUTIVA PROTOCOLLO 4.0 - NUOVA SMART*DESKTOP E RELATIVA INSTALLAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.000,00 IVA ESCLUSA. 01/04/2021
53/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE PER IL RECLUTAMENTO DI RISORSE UMANE PER LA CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.007,00 IVA ESCLUSA. 25/03/2021
44/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE CONVENZIONE ARIA "ARCA_2019_015R- RINNOVO CARTA IN RISME - VALSECCHI CANCELLERIA - LOTTO 1 - PROVINCIA MILANO" A FAR TEMPO DAL 01.03.2020 AL 09.05.2021, PER LE ESIGENZE DELLE SEDI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 3.658,80 + IVA 10/03/2021
36/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI FORMAZIONE PER LA MAXI EMERGENZA PER UNA DURATA DI 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 142.000,00 IVA ESCLUSA 03/03/2021
6/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N.80 FRIGORISCALDATORI DA 7 LT. PER L'ALLESTIMENTO DELLE AUTOMEDICHE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 12.936,00 IVA ESCLUSA. 26/01/2021
116/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PRESA D'ATTO DEL SUBENTRO, PER CESSATA ATTIVITA', DELLA AGENZIA DI MILANO MOSCOVA - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI ALLIANZ SPA NEI CONTRATTI IN ESSERE CON L'AGENZIA DI GIANCARLO LOCATELLI - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI ALLIANZ SPA. 31/12/2020
96/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS IN ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_014.2 - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ALL RISKS PROPERTY - ED. V - LOTTO 8 - AREU" DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO IMPOSTE INCLUSE € 42.551,10. 03/12/2020
80/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN URGENZA PER LA FORNITURA DI EMOGASANALIZZATORI A NOLEGGIO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DEI TRE CHECK-POINT CLINICI AVANZATI COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 11.825,00 IVA ESCLUSA 23/11/2020
61/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.09.2020 AL 31.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 51.511,46 IVA ESCLUSA 29/10/2020
 
Ultimo aggiornamento: 24/09/2021
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