Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
148/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE PSICO-ATTITUDINALE E MOTIVAZIONALE PER LA SELEZIONE DI NUOVO PERSONALE SANITARIO DA INSERIRE NEL SERVIZIO REGIONALE DI ELISOCCORSO. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.800 IVA ESENTE 16/08/2021
9/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, IN AGGREGAZIONE PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2021. PROSECUZIONE TECNICA FINO AL 28.02.2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 17.107,20 IVA ESCLUSA. 27/01/2022
47/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2022. PARZIALE RETTIFICA DETERMINA 36/2022. 08/03/2022
36/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2022/2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 102.186,00 IVA ESCLUSA. 21/02/2022
80/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN URGENZA PER LA FORNITURA DI EMOGASANALIZZATORI A NOLEGGIO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DEI TRE CHECK-POINT CLINICI AVANZATI COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 11.825,00 IVA ESCLUSA 23/11/2020
145/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO INSTALLATO PRESSO LA SOREU DEI LAGHI, IMPORTO DI SPESA COMPLESSIVO € 6.950,00 IVA ESCLUSA - CIG Z6C36BA24E. 01/07/2022
250/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL PROSEGUIMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ELISUPERFICIE A SERVIZIO DELLA BASE HEMS DI COMO SITUATA PRESSO LA SOREU DEI LAGHI DI VILLA GUARDIA (CO) DAL 01.01.2023 AL 30.06.2024, IMPORTO DI SPESA COMPLESSIVO € 9.000,00 IVA ESCLUSA - CIG: ZCB3D84D42. 22/12/2023
147/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO ANNUALE DI UTILIZZO DI IMBARCAZIONI NELL'AMBITO DEL SOCCORSO EXTRAOSPEDALIERO PER IL TRASPORTO DEI PAZIENTI AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.000,00 IVA ESCLUSA 16/08/2021
187/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO ANNUALE DI UTILIZZO DI IMBARCAZIONI NELL'AMBITO DEL SOCCORSO EXTRAOSPEDALIERO PER IL TRASPORTO DEI PAZIENTI AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA. PROSECUZIONE TECNICA SINO AL 30.09.2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 3.166,67 OLTRE IVA. 02/09/2022
160/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO DEI MATERIALI INGOMBRANTI PRESENTI PRESSO LA SEDE LEGALE DI VIALE MONZA, 223 - 20126 MILANO IMPORTO € 7.200,00 IVA ESCLUSA - CIG ZE63719C5D. 19/07/2022
241/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE PRESSO LA SEDE DI VILLA GUARDIA (CO) PER IL PERIODO DAL 01.12.2023 AL 31.03.2024 PER UN IMPORTO DI SPESA COMPLESSIVO PRESUNTO PARI A € 21.030,00 IVA ESCLUSA - CIG ZB93DA143F. 19/12/2023
18/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO FATTURE ATTIVE E PASSIVE COME PREVISTO DAL NUOVO HUB REGIONALE NOTI-ER ALLA SOCIETA' DATA PROCESSING SPA. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.800,00 IVA ESCLUSA. 07/02/2022
212/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.4 APPLIANCE PER LE ESIGENZE DELLE SOREU DELLA LOMBARDIA E DEL NEA 116117. PROROGA CONTRATTO PER ULTERIORI 12 MESI IN ATTESA DI MIGRAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE E DEGLI APPLICATIVI AREU NELLA SOLUZIONE PSN. IMPORTO COMPLESSIVO € 36.000,00 IVA ESCLUSA. 31/10/2023
280/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA A NOLEGGIO PER 24 MESI, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI, DI UN HANGAR PER LA BASE HEMS BRESCIA. REVISIONE PREZZO PER SOPRAVVENUTA ECCESSIVA ONEROSITA' DELLA PRESTAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO € 179.991,68 OLTRE IVA. 29/12/2022
13/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ANALISI IN AMBITO DI CYBERSECURITY DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.550,00 + IVA. REVOCA DETERMINAZIONE N. 8 DEL 09.07.2020 E ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO. 20/07/2020
8/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ANALISI IN AMBITO DI CYBERSECURITY PER AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.550,00 + IVA. 09/07/2020
183/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DPI DEGLI AUTORESPIRATORI DRAEGER PA90PLUS IN USO PRESSO LE AAT REGIONALI. IMPORTO COMPLESSIVO A CONSUMO € 58.560,00 IVA ESCLUSA 26/10/2021
29/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER COADITURI AMMINISTRATIVI LIVELLO BS, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. DAL 18.01.2021 AL 30.06.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 32.850,40 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 24/02/2021
48/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE LIVELLO D PER LE ESIGENZE DI AREU - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. DAL 08.03.2021 AL 08.09.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 21.321,59 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 23/03/2021
30/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 20 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA DAL 14.08.2020 SINO AL 31.08.2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 24.445,87 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 14/08/2020
6/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N.14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 6 CONTRATTI DAL 1/07/2020 SINO AL 21/07/2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €.15.082,56 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 08/07/2020
55/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELERISCALDAMENTO A SERVIZIO DELLA CENTRALE UNICA DI RISPOSTA NUE 112 SEDE DI BRESCIA PER UNA DURATA PARI A 24 MESI ED UN IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DI € 30.000,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z903A6AB26. 29/03/2023
63/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI ACQUA POTABILE E AD USO ANTINCENDIO PER LA BASE HEMS DI BRESSO ED IL MAGAZZINO REGIONALE DI SETTALA PER UNA DURATA DI 24 MESI PER UNA SPESA COMPLESSIVA PRESUNTA PARI AD € 15.000,00 IVA ESLCUSA. CIG: Z913A762C4. 13/04/2023
56/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI ACQUA POTABILE PER LA CENTRALE UNICA DI RISPOSTA NUE 112 SEDE DI BRESCIA PER UNA DURATA PARI A 36 MESI ED UN IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DI € 15.000,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z1D3A6F9F7. 29/03/2023
72/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FORMAZIONE SPECIFICA PER OPERATORI DEL SOCCORSO SANITARIO LOMBARDO COINVOLTI NELLA "RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO" E PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' DI COMUNICAZIONE DEGLI OPERATORI DELLE SALE OPERATIVE E DEI MEZZI DI SOCCORSO PER 24 MESI ED EVENTUALE RINNOVO DI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.05.2023. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 34.200,00 OLTRE IVA. 28/04/2023
101/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 2 STRUMENTI EMOGAS ISTAT E RELATIVI MATERIALI PER ALLESTIMENTO TRENO COVID ALLA SOC. ABBOTT S.R.L. DIVISIONE DIAGNOSTICI . IMPORTO COMPLESSIVO €. 12.145,00 IVA ESENTE EX ART. 124 D.L. N. 34/2020 COME CONVERTITO CON LEGGE N. 77 11/12/2020
5/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA DI PARETI DI CARTONGESSO PRESSO LA SEDE AREU DI VIALE MONZA, 223 - MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.786,00 IVA ESCLUSA. 26/01/2021
80/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA DI SOVRACOPERTA E LATTONERIE DI FINITURA SOPRA LA SALA CONFERENZE DELLA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 - 20126 MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.450,00 IVA ESCLUSA - CIG Z77359645B. 21/04/2022
221/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA DI UN CONDIZIONATORE AD ARMADIO AD ACQUA REFRIGERATA NEL LOCALE SERVER DELLA SOREU ALPI SITA IN PIAZZA OMS, 1 - 24127 BERGAMO . IMPORTO COMPLESSIVO € 11.233,27 IVA ESCLUSA - CIG Z9837AF92D 11/10/2022
168/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SOREU DEI LAGHI SITA NEL COMUNE DI VILLAGUARDIA (CO). IMPORTO COMPLESSIVO € 7.058,00 IVA ESCLUSA. 01/10/2021
11/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE A RULLO DA INSTALLARE PRESSO GLI UFFICI DELLA SEDE DIREZIONALE. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.120,00 IVA ESCLUSA - CIG ZA134E5451. 02/02/2022
238/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE ALBERATURE ALL'INTERNO DEL PARCO DELLA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 - MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.475,87 IVA ESCLUSA. 27/12/2021
86/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA POSA DI DUE LINEE ELETTRICHE NECESSARIE ALL'INSTALLAZIONE DELLE POMPE DI CALORE INSTALLATE PRESSO LA SOREU DEI LAGHI E L'AAT DI COMO SITE NEL COMUNE DI VILLA GUARDIA (CO) IMPORTO DI SPESA COMPLESSIVO € 6.700,00 IVA ESCLUSA - CIG ZAE3AAEEA7. 12/05/2023
207/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PASSERELLA METALLICA DI COLLEGAMENTO TRA IL TERRAZZO DELL'EDIFICIO DELLA SEDE DI SOREU METROPOLITANA SITA IN PIAZZA DELL'OSPEDALE MAGGIORE, 3 - 20161 MILANO E IL VANO SCALA DEL CORPO ADIACENTE. IMPORTO COMPLESSIVO €10.609,42 IVA ESCLUSA - SMART CIG ZBC377ABE9 21/09/2022
173/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA RIMOZIONE DEL MATERIALE DI RISULTA NELLA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 -20126 MILANO E NELLA BASE HEMS DI BRESSO SITA IN VIA GRAMSCI, 1 20091 BRESSO (MI). IMPORTO COMPLESSIVO €. 7.200,00 IVA ESCLUSA - CIG ZC13762221. 10/08/2022
111/2023 Registro per le Determine Ingegneria Clinica AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA RIPARAZIONE DELLE SONDE ECOGRAFICHE ALL'AZIENDA FREMSLIFE S.R.L. - IMPORTO COMPLESSIVO €.5.690,00 IVA ESCLUSA - SMARTCIG ZC63B790D3. 10/07/2023
108/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE DELL'UPS INSTALLATO PRESSO LA SEDE AREU DI VIALE MONZA - IMPORTO COMPLESSIVO € 5.725,44 IVA ESCLUSA - CIG Z133B71BF2. 12/06/2023
54/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INSTALLAZIONE DEL QUADRO E DELLE SONDE DI MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA DEL LOCALE CED A SERVIZIO DELLA SOREU DEI LAGHI, IMPORTO COMPLESSIVO € 5.400,00 IVA ESCLUSA - CIG Z393A61538. 29/03/2023
128/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INSTALLAZIONE DI N. 2 IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO PRESSO LE POSTAZIONI MSA DI PIARIO E SARNICO AFFERENTI ALL'AAT DI BERGAMO; IMPORTO COMPLESSIVO € 6.380,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z553BE0CB2 - CUP: F49I23000180002. 19/07/2023
126/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INTEGRAZIONE DELL'IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO A SERVIZIO DEGLI UFFICI POSTI AL TERZO PIANO DELLA SEDE DIREZIONALE - IMPORTO COMPLESSIVO € 5.200,00 IVA ESCLUSA 21/07/2021
277/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZI DI INSTALLAZIONE MODIFICHE E RIPARAZIONE IMPANTO DI CLIMATIZZAZIONE DELLA SOREU LAGHI SITA IN VIA FIRENZE, 118 - 22079 VILLA GUARDIA (CO). IMPORTO COMPLESSIVO € 16.825,00 IVA ESCLUSA - CIG ZC33927055 22/12/2022
176/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENIVI PER LO SGOMBERO DI MATERIALI DESUETI PRESSO LA SEDE LEGALE DI AREU E LA SEDE DIREZIONALE PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 6.700,00 IVA ESLCUSA - CIG Z833C80191. 26/09/2023
84/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL, PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEI LOCALI INTERNI ALLA SOREU DEI LAGHI CON SEDE A VILLAGUARDIA (CO). IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE € 9.200,00 IVA ESCLUSA. CIG ZF4310DB9D 27/04/2021
244/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER UNA DURATA DI 3 ANNI, IMPORTO PRESUNTO DI SPESA € 16.597,00 IVA ESCLUSA - CIG ZFA38373E0. 17/11/2022
104/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA TINTEGGIATURA DEGLI UFFICI DELLA SEDE DIREZIONALE - IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE € 6.000,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z523B05BB1; 06/06/2023
161/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA DEI CONDIZIONATORI DA INSTALLARE PRESSO LA BASE HEMS DI BRESCIA, IMPORTO COMPLESSIVO € 9.502,00 IVA ESCLUSA. CIG Z463726C3D. 19/07/2022
81/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA DI TENDE DA UFFICIO PER LA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 - 20126 MILANO. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.728,99 IVA ESCLUSA - CIG Z113595E6F. 21/04/2022
172/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA DI TENDE DA UFFICIO PER LA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 - 20126 MILANO. RETTIFICA DETERMINA 81/2022 PER RINUNCIA AFFIDATARIO. 09/08/2022
89/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA DI TENDE DA UFFICIO PER LA SOREU DEI LAGHI. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.912,00 IVA ESCLUSA - CIG Z53362D550. 04/05/2022
133/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA SOSTITUZIONE DELLE PORTE INTERNE E L'INSTALLAZIONE DI TENDE OSCURANTI E ZANZARIERE PER LA SEDE DELLA SOREU PIANURA, IMPORTO COMPLIESSIVO € 11.450,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z023BF2D22 CUP: F49I23000180002. 24/07/2023
 
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023
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