Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
116/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PRESA D'ATTO DEL SUBENTRO, PER CESSATA ATTIVITA', DELLA AGENZIA DI MILANO MOSCOVA - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI ALLIANZ SPA NEI CONTRATTI IN ESSERE CON L'AGENZIA DI GIANCARLO LOCATELLI - COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI ALLIANZ SPA. 31/12/2020
96/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS IN ADESIONE ALLA PROCEDURA "ARIA_2020_014.2 - GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEI RISCHI ALL RISKS PROPERTY - ED. V - LOTTO 8 - AREU" DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO IMPOSTE INCLUSE € 42.551,10. 03/12/2020
80/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN URGENZA PER LA FORNITURA DI EMOGASANALIZZATORI A NOLEGGIO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE ESIGENZE DEI TRE CHECK-POINT CLINICI AVANZATI COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 11.825,00 IVA ESCLUSA 23/11/2020
61/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.09.2020 AL 31.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 51.511,46 IVA ESCLUSA 29/10/2020
55/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA. PROROGA CONTRATTI ATTUALMENTE IN ESSERE CON LA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA SPA E TEMPORARY SPA SINO AL 30.11.2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 51.877,99 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 15/10/2020
54/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA PER LA FORNITURA DI N. 3 CENTRALI DI MONITORAGGIO MINDRAY E DI N. 21 AGGIORNAMENTI DEI MONITOR MINDRAY IPM8 CON INSERIMENTO IBP NECESSARI PER L'ALLESTIMENTO DEL TRENO COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 43.613,40 IVA ESCLUSA. 15/10/2020
47/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA. PROROGA CONTRATTI ATTUALMENTE IN ESSERE CON LA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA SPA E TEMPORARY SPA SINO AL 15.10.2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 15.569,44 + IVA DA APPLICARE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 01/10/2020
40/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA PER LA FORNITURA DI SISTEMI INFUSIONALI PER ALLESTIMENTO TRENO COVID. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.840,00 IVA ESCLUSA 24/09/2020
33/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOC. RANDSTAD SPA, SINO AL 30/09/2020. CONTESTUALE PRESA D'ATTO DI CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 28.769,41 + IVA DI €. 369,72 SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA 26/08/2020
22/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 135 ZAINI SANITARI SOS PATROL EVO, COMPLETI DI BORSE CAMP PER AUTOMEDICHE, IN SOSTITUZIONE DI ZAINI SIMILI FUORI USO E REINTEGRO MAGAZZINO. IMPORTO COMPLESSIVO € 53.865,00 IVA ESCLUSA. 04/08/2020
15/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA CONSULTAZIONE TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING PER FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) E PRODUZIONE EDITING DI N. 8 CORSI FAD, EVENTUALMENTE FRAZIONABILI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 31/07/2020
8/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ANALISI IN AMBITO DI CYBERSECURITY PER AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.550,00 + IVA. 09/07/2020
14/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA FORNITURA DI N. 2 PACCHETTI DI MANUTENZIONE AUTOMEDICHE SEAT ATECA, DURATA 6 ANNI O 150.0000 KM. IMPORTO COMPLESSIVO € 19.576,00 IVA ESCLUSA. 31/07/2020
7/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO MODULI ABITATIVI PER L'ELIBASE DI BRESSO, IN ATTESA DECORRENZA DELLA PROCEDURA DI GARA APERTA, SINO A TUTTO 31.07.2020 E CONTESTUALE SMONTAGGIO E RITIRO MODULI ABITATIVI. 09/07/2020
6/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N.14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 6 CONTRATTI DAL 1/07/2020 SINO AL 21/07/2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €.15.082,56 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 08/07/2020
2/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROCEDURA URGENTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, AL FINE DI INDIVIDUARE AGENZIE PER IL LAVORO PER IL RECLUTAMENTO E MESSA IN SERVIZIO DI PERSONALE IN SOMMINISTRAZIONE PER 15 GIORNI EVENUTALMENTE RINNOVABILI, IN ATTESA DELLA GARA ARIA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 6 CONTRATTI SINO AL 21/07/2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 15.556,50+ IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 24/06/2020
3/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.07.2020 AL 31.08.2020. IMPORTO COMPLESSIVO € 32.811,93 IVA ESCLUSA. 24/06/2020
197/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 1000 PALLET IN LEGNO PER ALLESTIMENTO SPAZI MAGAZZINO REGIONALE DI SETTALA. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.600,00 IVA ESCLUSA. 15/11/2021
208/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 1 BARELLA PER BIOCONTENIMENTO MODELLO ISOARK N 36 - 4H PER ACCOGLIENZA PAZIENTI. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.8000,00 IVA ESCLUSA. 23/11/2021
207/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA GESTIONE DEI DPI BCR NELLE POSTAZIONI MSA1 E MSA DELLA REGIONE LOMBARDIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 78.775,56 IVA ESCLUSA. 23/11/2021
194/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ESPLETAMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI PER OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO, CATEGORIA BS PER LE AAT E CATEGORIA C PER LE SOREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 17.242,50 IVA ESCLUSA. 08/11/2021
193/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 08.11.2021 AL 31.12.2021 € 3.960,16 OLTRE IVA. 08/11/2021
195/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 3 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 55.530,79 IVA ESCLUSA. 09/11/2021
189/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ESTENSIONE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.11.2021 AL 31.12.2021 € 6.722,00 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 29/10/2021
191/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C E N.1 OPERATORE TECNICO CAT. BS PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 02.11.2021 AL 30.04.2022 € 37.818,00 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 29/10/2021
183/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DPI DEGLI AUTORESPIRATORI DRAEGER PA90PLUS IN USO PRESSO LE AAT REGIONALI. IMPORTO COMPLESSIVO A CONSUMO € 58.560,00 IVA ESCLUSA 26/10/2021
190/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI PRESSO IL NUE 112 DI MILANO IN ADESIONE AL CONTRATTO DEL MINISTERO DELL'INTERNO. PROSECUZIONE TECNICA SINO AL 31.12.2021 29/10/2021
182/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI SCAFFALATURE E ALTRI MATERIALI PER ALLESTIMENTO SPAZI MAGAZZINO REGIONALE. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 26/10/2021
175/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ESTENSIONE DEL QUINTO D'OBBLIGO A SEGUITO DI AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO PER IL NOLEGGIO DI UNITA' ABITATIVE PER LA BASE HEMS (ELISOCCORSO) DI CAIOLO, PER LA DURATA DI 6 MESI CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 6 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.863,20 IVA ESCLUSA. 18/10/2021
170/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 500 PALLET IN LEGNO PER ALLESTIMENTO SPAZI MAGAZZINO SETTALA. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.757,50 IVA ESCLUSA. 08/10/2021
163/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI D'ARREDO PER IL PIANO SEMINTERRATO PRESSO LA CENTRALE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 22.803,57 IVA ESCLUSA. 24/09/2021
157/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 3" PER L'ACQUISTO DI ARREDI PER LA SEDE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 1.467,28 IVA ESCLUSA. 14/09/2021
147/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO ANNUALE DI UTILIZZO DI IMBARCAZIONI NELL'AMBITO DEL SOCCORSO EXTRAOSPEDALIERO PER IL TRASPORTO DEI PAZIENTI AI FINI DELL'ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA NEL TERRITORIO DI MONTE ISOLA. IMPORTO COMPLESSIVO € 38.000,00 IVA ESCLUSA 16/08/2021
149/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PROCEDURA PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE E REALIZZAZIONE DI CORSI DI GUIDA SICURA DESTINATI AGLI AUTISTI SOCCORRITORI DELLE AAT E DI AREU, PER UNA DURATA DI 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 194.100,00 IVA ESENTE. 16/08/2021
141/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N.1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. D PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.09.2021 AL 31.12.2021 € 14.029,48 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 06/08/2021
145/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA APERTA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER L'APPALTO DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO SEMPLICE DI SOGGETTI NEFROPATICI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DIALITICO DELLA VALLE BREMBANA, VAL TALEGGIO E VAL SERINA, AFFERENTI ALL'ASST PAPA GIOVANNI XXIII, PER LA DURATA DI 12 MESI, RINNOVABILI PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO DELLA PROCEDURA € 192.000,00 IVA OVE APPLICABILE. 11/08/2021
132/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti FORNITURA A NOLEGGIO IN DUE LOTTI DI N. 80 MONITOR PER LE POSTAZIONI DI LAVORO DI SOREU LAGHI, NUE 112 VARESE E COCA, E SERVIZI DI MANUTENZIONE CONNESSI PER CINQUE. ESTENSIONE FORNITURA 6 MONITOR PER SOREU LAGHI. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.820,00 IVA ESCLUSA. 29/07/2021
130/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI SUPPORTO AL GRUPPO DI LAVORO INTERFUNZIONALE PER L'INTEGRAZIONE DELLE RETI DI TELECOMUNICAZIONE RADIO REGIONALI (PROTEZIONE CIVILE, SICUREZZA ED EMERGENZA SANITARIA) NELLA REDAZIONE DEL CAPITOLATO DI GARA E SUPPORTO AL RUP PER LA GESTIONE DEGLI ASPETTI TECNICI OGGETTO DI GARA. IMPORTO COMPLESSIVO € 37.800,00 IVA ESCLUSA. 27/07/2021
106/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE ISTITUZIONALE AREU PIANO RIALZATO DI CIRCA 110 MQ CON ACCESSO IN CONDIVISIONE ALL'UNITÀ IMMOBILIARE POSTA AL PIANO SEMINTERRATO DELLO STABILE DAL 08.06.2021 AL 31.08.2021. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 8.450,00 IVA ESCLUSA. 08/06/2021
119/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ULTERIORE ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_098 - CONVENZIONE PER SERVIZI DI COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI 2 - LOTTO 3" PER LA PROGETTAZIONE DEL LOGO SRC E LA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.455,94 IVA ESCLUSA. 02/07/2021
120/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI RHO FIERA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.07.2021 AL 31.10.2021 € 13.451,85 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 07/07/2021
103/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS AUTISTI SOCCORRITORI PER L'AAT DI MILANO E SUE POSTAZIONI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.06.2021 AL 31.07.2021 € 20.940,48 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 01/06/2021
102/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO FISCALE, TRIBUTARIO E PREVIDENZIALE PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI A INSINDACABILE GIUDIZIO DELLA STAZIONE APPALTANTE. CONFERMA RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO RIFERITO AL RINNOVO € 6.240,00 INCLUSO CONTRIBUTO INTEGRATIVO E IVA ESCLUSA. 01/06/2021
101/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEI FORNITORI EX ART. 80 D. LGS. 50/2016. IMPORTO COMPLESSIVO PER 24 MESI € 24.000,00 IVA ESCLUSA. 01/06/2021
83/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI FORMAZIONE SPECIFICA PER OPERATORI DEL SOCCORSO SANITARIO LOMBARDO COINVOLTI NELLA "RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO" E PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITA' DI COMUNICAZIONE DEGLI OPERATORI DELLE SALE OPERATIVE E DEI MEZZI DI SOCCORSO PER 24 MESI ED EVENTUALE RINNOVO DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PER 24 MESI € 106.248,00. 27/04/2021
80/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 14 NOTEBOOK LENOVO THINKBOOK 15-IIL 15 PER LE ESIGENZE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 7.648.20 IVA ESCLUSA. 27/04/2021
47/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DELLA PROCEDURA URGENTE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL, AL FINE DI INDIVIDUARE AGENZIE PER IL LAVORO PER IL RECLUTAMENTO E MESSA IN SERVIZIO DI PERSONALE IN SOMMINISTRAZIONE DA DESTINARSI AL NUMERO VERDE REGIONALE NELL'AMBITO DEL PIANO REGIONALE VACCINI ED EVENTUALI ULTERIORI ESIGENZE, IN ATTESA DELLA GARA ARIA. 18/03/2021
46/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP E WORKSTATION" - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI N. 100 PC DESKTOP - LENOVO THINKCENTRE M75Q COMPLETI DI MONITOR E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU NELL'AMBITO DEL PIANO REGIONALE VACCINI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 40.060,00 IVA ESCLUSA. 15/03/2021
58/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 4 BIS - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI N. 12 LENOVO THINKBOOK 15 E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 5.986,80 IVA ESCLUSA. 01/04/2021
25/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 4 BIS - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI N. 8 PC PORTATILI E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 5.976,00 IVA ESCLUSA. 24/02/2021
 
Ultimo aggiornamento: 23/11/2021
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