Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
154/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DELL'ABBONAMENTO SMART24 PA TRIENNALE COMPRENSIVO DI QUOTIDIANO DIGITALE, QUOTIDIANO SANITÀ 24 E NT+ ENTI LOCALI ED EDILIZIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.300,00 IVA ESCLUSA 12/07/2022
139/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEL CONTRATTO STIPULATO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA . DAL 01.07.2022 AL 30.09.2022. 28/06/2022
153/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER L' AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DELLA FORNITURA DI CORSI E-LEARNING IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LOGHI DI LAVORO PER PERSONALE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.040,00 IVA ESENTE. 12/07/2022
54/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DI 40 CONSOLLE DA LAVORO PER IMPLEMENTAZIONE DELLE POSTAZIONI SOREU METROPOLITANA PER L'ANNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 77.470,00 IVA ESCLUSA. 21/03/2022
38/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TRAMITE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE SINTEL, PER LA FORNITURA DI 40 SEDUTE PER IMPLEMENTAZIONE DELLE POSTAZIONI DELLA SOREU METROPOLITANA PER L'ANNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 37.440,00 IVA ESCLUSA. 25/02/2022
47/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2022. PARZIALE RETTIFICA DETERMINA 36/2022. 08/03/2022
251/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DEL SISTEMA GE4 PER IMPLEMENTAZIONE NUOVI MODULI SOFTWARE E ATTIVITÀ PER GESTIONE MAGAZZINO UNICO REGIONALE PER DISPOSITIVI COVID ALLA SOCIETA' DATA PROCESSING. IMPORTO COMPLESSIVO € 23.360,00 IVA ESCLUSA. 31/12/2021
245/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti LOCAZIONE PER IL POSIZIONAMENTO DI RIPETITORI RADIO PER IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI RADIOTELECOMUNICAZIONE SSUEM 118 DAL 01.01.2022 AL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO € 41.458,60 OLTRE IVA. 30/12/2021
227/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' E-WORK S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS PER IL NUMERO VERDE REGIONALE COVID - 19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 10.12.2021 AL 31.12.2021 € 14.050,38 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 20/12/2021
234/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEL CONTRATTO STIPULATO PER LA FORNITURA SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI DEL PERSONALE ED ALTRI PER IL PERIODO DALLE ORE 24 DEL 31.12.2023 ALLE ORE 24 DEL 31.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 8.930,00 IMPOSTE INCLUSE 19/12/2023
235/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEL CONTRATTO STIPULATO PER LA FORNITURA SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER IL PERIODO DALLE ORE 24 DEL 31.12.2023 ALLE ORE 24 DEL 31.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 19.000,00 IMPOSTE INCLUSE. 19/12/2023
238/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE DEL SISTEMA INFORMATIVO AMMINISTRATIVO AZIENDALE CON LA SOCIETÀ DATA PROCESSING SPA PER L'ANNO 2024. IMPORTO COMPLESSIVO € 91.539,00 IVA ESCLUSA. 19/12/2023
233/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DELLA COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISK PROPERTY DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 34.472,05 IMPOSTE INCLUSE. 19/12/2023
202/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PROCEDURA APERTA, MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N. 13 AUTOMEDICHE ELETTRICHE, N. 18 AUTOMEDICHE SUV 4X4, N. 7 FURGONI TRASPORTO EQUIPE E ORGANI, N. 2 PICKUP DUAL CAB MAXIEMERGENZE E SERVIZI DI MANUTENZIONI MECCANICA CONNESSI, COMPRENSIVO DI ASSISTENZA FULL RISK E FULL SERVICE, PER LA DURATA DI 60 MESI E KM 150.000. ESTENSONE QUINTO D'OBBLIGO PER IL LOTTO 1 PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N. 1 AUTOMEDICA ELETTRICA. IMPORTO COMPLESSIVO € 101.400,00 OLTRE IVA. 25/10/2023
92/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CATERING PER L'EVENTO PROGETTO WALKYRIES PRESSO LA SEDE DI AREU. 18/05/2023
97/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA, AMMINISTRATIVA E SUPPORTO NELLE ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL PROGETTO FINANZIATO H2020 VALKYRIES. IMPORTO COMPLESSIVO € 14.999,00 OLTRE IVA. 26/05/2023
50/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SOFTWARE DI VALUTAZIONE PERFORMANCE INDIVIDUALI DIPENDENTI E OBIETTIVI COMPRENSIVA DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO €. 60.500,00 OLTRE IVA. 28/03/2023
169/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI RILEVATORI DI CO E DI RILEVATORI DI O2 PER LE AUTOMEDICHE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 27.900,00 OLTRE IVA. 01/08/2022
218/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI N.4 APPLIANCE PER LE ESIGENZE DELLE SOREU DELLA LOMBARDIA E DEL NEA 116117 PER LA DURATA DI 12 MESI. PROROGA CONTRATTO PER ULTERIORI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO € 48.000,00 IVA ESCLUSA. 07/10/2022
220/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PER LA FORNITURA DI 40 CONSOLLE DA LAVORO PER IMPLEMENTAZIONE DELLE POSTAZIONI SOREU METROPOLITANA PER L'ANNO 2022. ESTENSIONE CONTRATTO PER N. 6 CONSOLLE NECESSARIE PER LA SOREU DELLA PIANURA. IMPORTO COMPLESSIVO € 11.620,50 OLTRE IVA. 10/10/2022
219/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA "CHIAVI IN MANO" PER LE PROCEDURE CONCORSUALI ESPLETATE DA AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 35.400,00 OLTRE IVA. 10/10/2022
6/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti RDO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO SEMPLICE DI SOGGETTI NEFROPATICI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DIALITICO DELLA VALLE BREMBANA, VAL TALEGGIO E VAL SERINA, AFFERENTI ALL'ASST PAPA GIOVANNI XXIII, PER LA DURATA DI 3 MESI. REVOCA AGGIUDICAZIONE PRIMO IN GRADUATORIA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL SECONDO IN GRADUATORIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 23.341,50 OLTRE IVA OVE APPLICABILE. 19/01/2023
183/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - ARAN WORLD - ARIA_2020_012 - LOTTO 1" E ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - SO.C.A.M. SOC. COOP. - ARIA_2020_012 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LE STRUTTURE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.096,61 OLTRE IVA. 12/08/2022
254/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N.3 FURGONI TRASPORTO ORGANI. IMPORTO COMPLESSIVO RINNOVO CONTRATTO PER ULTERIORI 6 MESI € 32.400,00 OLTRE IVA. 28/11/2022
166/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI MATERIALE HW PER LE POSTAZIONI DI LAVORO COMPRENSIVA DI SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER 60 MESI. ESTENSIONE DELLA FORNITURA. IMPORTO COMPLESSIVO € 26.440,00 OLTRE IVA. 01/08/2022
191/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL PER LA FORNITURA DI N. 15 SEDUTE ERGONOMICHE PER POSTAZIONI DI LAVORO NELLE SALE OPERATIVE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.930,00 OLTRE IVA. 15/09/2022
138/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA DELLA PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI CUFFIE PER LE CENTRALI OPERATIVE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 14.740,00 OLTRE IVA. 21/06/2022
168/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "VEICOLI IN NOLEGGIO 1" PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 5 VEICOLI PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DI AREU. RETTIFICA DETERMINA AREU N. 137/2022. 01/08/2022
225/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI ARREDI VARI PER IL TEACHING CENTER DI AREU E PER LA BASE HEMS DI MONTICHIARI. IMPORTO COMPLESSIVO € 22.411,55 OLTRE IVA. 18/10/2022
95/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DI POLIZZA DI ASSICURAZIONE INFORTUNI DEL PERSONALE ED ALTRI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ADEGUAMENTO PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2022. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.545,00 ONERI COMPRESI 22/05/2023
90/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER L'ACQUISTO DI LICENZE D'USO ANNUALE E SUPPORTO PRODOTTO MINIORANGE ON-PREMISE IAM. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.200,79 OLTRE IVA 17/05/2023
74/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT AVIATION, NELL'AMBITO DELLA SUBCONCESSIONE PRESSO AEROPORTO MONTICHIARI DI BRESCIA CON AEROPORTO VALERIO CATULLO SPA PER IL PERIODO DALLE ORE 24 DEL 02.05.2023 ALLE ORE 24 DEL 01.05.2024. IMPORTO COMPLESSIVO 16.992,65 IMPOSTE COMPRESE 02/05/2023
52/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO PER AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI BRACCIALETTI MONOUSO MAXI-EMERGENZE E RELATIVE ETICHETTE PERSONALIZZATE CON TIPOLOGIA DI BARCODE E NUMERAZIONE. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.840,00 OLTRE IVA. 28/03/2023
29/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti PROSECUZIONE DEL CONTRATTO STIPULATO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE E SERVIZI CLOUD E RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA ED EVOLUTIVA DELLA PIATTAFORMA HIPPOCRATES, PER IL PERIODO 01.01.2023 - 30.06.2023. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 8.550,00 + IVA. 22/02/2023
285/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, ALLA SOCIETA' INTERPARKING SRL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PARCHEGGIO PRESSO L'ASST PAPA GIOVANNI XXIII PER L'ANNO 2023 PER OPERATORI TECNICI SOREU BERGAMO E DIPENDENTI AREU IN SERIVIZIO PRESSO AAT BERGAMO. IMPORTO COMPLESSIVO € 15.602,40 OLTRE IVA. 29/12/2022
261/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA' LAERDAL MEDICAL AS E ALLA SOCIETA' MAC MILLAN DISTRIBUTION PER LA FORNITURA DI MATERIALE CARTACEO E DIGITALE PER CORSI DI FORMAZIONE ANNO 2023. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 32.571,00 OLTRE IVA. 06/12/2022
217/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 4 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 58.914,52 IVA ESCLUSA. 07/10/2022
165/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA RETE DI INTERVENTO PSICOLOGICO PRE E POST EVENTO CRITICO DELLA REGIONE LOMBARDIA PER IL BIENNIO 2020/2022, RINNOVABILE PER ULTERIORI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.08.2022. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 59.568,00 22/07/2022
164/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE R.D.O. VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DI MONITOR LCD CURVI PER POSTAZIONI DI LAVORO PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 59.360,00 IVA ESCLUSA. 22/07/2022
142/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO ESPLETATO AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, PER LA FORNITURA DEL SERVZIO DI PERSONALIZZAZIONE DELLE FUNZIONALITA' DELL'APPLICATIVO DI CONTABILITA' GE4 E DELL'APPLICATIVO DI MAGAZZINO CE4 PER LE ESIGENZE DI AREU ALLA SOCIETA' DATA PROCESSING SPA. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.160,00 OLTRE IVA. 30/06/2022
148/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE RDO VOLTA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEL SERIVIZIO DI GEOCALIZZATORE PER 20 MEZZI ADIBITI AL TRASPORTO ORGANI PER LA DURATA DI 36 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO 10.500,00 IVA ESCLUSA. 04/07/2022
141/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO FISCALE, TRIBUTARIO E PREVIDENZIALE PER LA DURATA DI 12 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVATO PER ULTERIORI 12 MESI. PROSECUZIONE TECNICA SINO AL 15.09.2022. IMPORTO COMPLESSIVO RIFERITO ALLA PROSECUZIONE € 1.560,00 INCLUSO CONTRIBUTO INTEGRATIVO E OLTRE IVA. 30/06/2022
116/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SINTEL POLIZZA DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER PERDITE PATRIMONIALI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. ADEGUAMENTO PREMIO ASSICURATIVO ANNO 2021 . IMPORTO COMPLESSIVO €. 13.326,87 ONERI COMPRESI 01/06/2022
46/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA, COLLABORAZIONE E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LE ESIGENZE DI AREU, PER UNA DURATA DI 12 MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ULTERIORI 12 MESI. RINNOVO SERVIZIO PER 12 MESI A FAR TEMPO DAL 01.03.2022. IMPORTO LORDO COMPLESSIVO € 10.252,24. 07/03/2022
219/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 1 ABBONAMENTO BANCA DATI SILVER DELLA DURATA DI 36 MESI ALLA SOCIETA' WOLTERS KLUWER ITALIA SRL. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.660,00 IVA ESCLUSA. 09/12/2021
226/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti STIPULA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER N.1 OPERATORE TECNICO CAT. BS PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PER IL PERIODO DAL 01.12.2021 AL 31.05.2022 € 18.198,24 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 20/12/2021
217/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ESTENSIONE CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON LA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A. PER OPERATORI TECNICI CAT. BS AUTISTI SOCCORRITORI PER L'AAT DI MILANO E SUE POSTAZIONI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO DAL 01.12.2021 AL 15.02.2022 € 40.902,40 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO. 03/12/2021
215/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI STAMPA - ARCA_2018_100" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI STAMPA E RILEGATURA PER LE ESIGENZE DI AREU. PRESA ATTO PROROGA CONVENZIONE ARIA FINO AL 13/05/2022 ED EMISSIONE NUOVO ORDINATIVO DI FORNITURA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 3.954,00 IVA ESCLUSA. 30/11/2021
185/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA PER LA FORNITURA DI 40 GIORNATE A CONSUMO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA E SUPPORTO ALLO SVILUPPO DEL SITO AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 18.000,00 IVA ESCLUSA. 27/10/2021
181/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 35 NOTEBOOK LENOVO THINKBOOK 15 G2 DA 15" COMPRENSIVI DI ASSISTENZA E RELATIVI ACCESSORI PER LE ESIGENZE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 33.935,00 IVA ESCLUSA. 26/10/2021
 
Ultimo aggiornamento: 19/12/2023
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