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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
77/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DI N. 6 VENTILATORI POLMONARI DA INSTALLARE SUI MEZZI AREU PER L' EMERGENZA COVID 19 - ALLA SOCIETA' AIR LIQUIDE MEDICAL SYSTEM SRLN - IMPORTO COMPLESSIVO €. 52.868,10 IVA ESCLUSA 10/03/2020
111/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO DI PULSOSSIMETRI PER LA DOTAZIONE DEI MEZZI DI AREU PER L' EMERGENZA COVID 19 ALLA SOCIETA' MEDICAIR ITALIA SRL - IMPORTO COMPLESSIVO €. 12.000,00 IVA ESCLUSA 31/03/2020
412/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PER RINNOVO CONTRATTO D'USO DI LICENZA SW DEL DATA WAREHOUSE E BUSINESS INTELLIGENCE, STAT, VISUAL ANALYTICS ALLA SOCIETÀ SAS INSTITUTE SRL PER L'ANNO 2019 - 2020 A SEGUITO DI GARA ARIA DESERTA - IMPORTO COMPLESSIVO € 55.276,00 IVA ESCLUSA. 10/12/2019
439/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO, MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, IN AGGREGAZIONE PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2021. IMPORTO COMPLESSIVO €. 117.950,80 IVA ESCLUSA. IMPORTO A CARICO DI AREU €. 104.170,00 + IVA 31/12/2020
465/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2020. IMPORTO COMPLESSIVO €. 100.053,00 + IVA. 23/12/2019
363/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO IN ESCLUSIVA PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVO MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI TRAPANI AUTOMATICI PER INFUSIONE INTRAOSSEA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO PER L'ANNO 2020. IMPORTO COMPLESSIVO €. 100.053,00 + IVA. ESTENSIONE DEL V D'OBBLIGO PER IL MATERIALE DI CONSUMO . IMPORTO COMPLESSIVO € 16.563,12 IVA ESENTE AI SENSI DEL DL. 34/2020. 23/11/2020
240/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO INTEGRAZIONE DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO OPERATIVO ON SITE E DA REMOTO DEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE, ALLA SOCIETA' DATA PROCESSING SPA. IMPORTO COMPLESSIVO € 15.200,00 IVA ESCLUSA 05/08/2019
294/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AFFIDAMENTO DIRETTO NELL'AMBITO DEL RICORSO EX ART. 120 D.LGS. 104/2010 RIFERITO ALLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO, SUDDIVISA IN 2 LOTTI, DI MONITOR DEFIBRILLATORI E DEFIBRILLATORI (LOTTO 1) E MONITOR MULTIPARAMETRICI (LOTTO 2) CON MANUTENZIONE FULL RISK PER UN PERIODO DI 9 ANNI (RELATIVO AL SOLO LOTTO 1) 12/10/2023
19/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER ESTENSIONE SERVIZIO IN ADESIONE A CONTRATTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD ORGANISMI DELLA POLIZIA DI STATO ED A CASERME DELL’ARMA DEI CARABINIERI DI BRESCIA E PROVINCIA SINO AL 30.04.2019 – CASERMA SAN GAETANO – CUR NUE 112 30/01/2019
143/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I LOCALI DEL CUR NUE 112 DI BRESCIA SINO AL 31.08.2019. IMPORTO COMPLESSIVO € 1.912,72 IVA ESCLUSA 14/05/2019
190/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZO AREU NON COPERTO DA MANUTENZIONE IN GARANZIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 8.820,00 + IVA 26/06/2019
83/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 1 OPERATORE TECNICO CAT BS NUE BRESCIA - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - DAL 16/03/2020 E PRESUMIBILMENTE SINO AL 15/06/2020, IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA'QUANTA SPA . IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 11.830,20 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 16/03/2020
85/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. PROSECUZIONE DI 14 CONTRATTI DAL 18/03/2020 SINO ALL'1/04/2020 . IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 23.461,86 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 16/03/2020
186/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 6 CONTRATTI DAL 17/05/2020 SINO AL 30/06/2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 31.653,60 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE. 14/05/2020
142/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 8 CONTRATTI DAL 17/04/2020 SINO AL 16/05/2020. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 26.813,44+ IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 20/04/2020
126/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 14 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA. ULTERIORE PROSECUZIONE DI 8 CONTRATTI DAL 2/04/2020 SINO AL 16/04/2020 . IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 13.406,72 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 09/04/2020
79/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER N. 16 OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU 3 TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - DAL 3/03/2020 E PRESUMIBILMENTE SINO AL 17/03/2020, IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY SPA . IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 26.813,44 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE 10/03/2020
140/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CONSULENZA TECNICO GIURIDICA A SUPPORTO DELLE STRUTTURE DI AREU PER LA PREDISPOSIZIONE E L'AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SANITARIO DI EMERGENZA URGENZA SU TUTTO L'AMBITO TERRITORIALE DELLA REGIONE LOMBARDIA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO €. 24.800,00 CPA ED IVA ESCLUSE. 20/04/2020
229/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI 5 IMPIANTI A MICROFILTRAZIONE MECCANICA DELL'ACQUA POTABILE, DA INSTALLARE PRESSO GLI UFFICI DIREZIONALI DI AREU, 60 BOTTIGLIE IN VETRO E N. 100 BORRACCE CON LOGO AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 13.950,00 IVA ESCLUSA. 25/06/2020
12/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA, POSA IN OPERA E START-UP DELLE POMPE DI CALORE INSTALLATE PRESSO LA SOREU DEI LAGHI, IMPORTO COMPLESSIVO € 84.788,00 IVA ESCLUSA - CIG 955444409E. 19/01/2023
433/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI OFFERTA ATTRAVESRO PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA MANUTENZIONE STRAORDIANRIA DEI SERRAMENTI INSTALLATI PRESSO LA SOREU DEI LAGHI SITA INI VILLA GUARDIA (CO) PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 61.250,00 IVA ESCLUSA - CIG: 9466005A6F. 29/11/2022
206/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA SOREU PIANURA. IMPORTO A BASE D'ASTA € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 14/06/2022
337/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO INSTALLATO NEI LOCALI AD USO UFFICIO AL SECONDO PIANO DELLA SEDE DIREZIONALE DI AREU SITA IN VIA CAMPANINI, 6 - 20124 MILANO. 27/10/2020
88/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ATTRAVERSO PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DELLA SEDE LEGALE DI AREU, PER LA BASE DELL'ELISOCCORSO DI MILANO E PER LA BASE DELL'ELISOCCORSO E CENTRALE OPERATIVA DI COMO. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.650,00 IVA ESCLUSA. CIG 9097845333 22/03/2022
23/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DELLA SEDE LEGALE DI AREU SITA IN VIALE MONZA, 223 MILANO E DELLA BASE HEMS DI BRESSO SITA IN VIA CLERICI, 3 BRESSO PER 2 ANNI, IMPORTO COMPLESSIVO € 32.680,00+IVA. 29/01/2020
368/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER LA FORNITURA DI N.1 FURGONE PER "TRASPORTO MERCI". IMPORTO COMPLESSIVO € 22.500,00 IVA ESCLUSA. 15/11/2019
268/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO DEI LOCALI INTERNI ALLA SOREU PIANURA CON SEDE A PAVIA (PV) IMPORTO COMPLESSIVO € 48.264,00 IVA ESCLUSA - CIG: 92759346E3. 21/07/2022
115/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA SOSTITUZIONE DEL TELONE DI RIVESTIMENTO DELL'HANGAR INSTALLATO PRESSO LA BASE HEMS DI BRESSO (MI) - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO. 02/05/2023
172/2024 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO, ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL PER I LAVORI DI SCAVO NECESSARI PER PROCEDERE ALLA RIPARAZIONE DELLA PERDITA DI ACQUA AD USO POTABILE E ANTINCENDIO PRESSO LA SEDE DI VILLA GUARDIA (CO), IMPORTO COMPLESSIVO € 5.127,00 IVA ESCLUSA - CIG B13E939C74. 16/04/2024
84/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - DELLA FORNITURA A NOLEGGIO IN TEMPI BREVI PER 3 MESI DI 15 AUTOAMBULANZE ED ACQUISIZIONE DOTAZIONI NECESSARIE DA DESTINARE AL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA PER FAR FRONTE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 137.599,50 IVA ESCLUSA. 16/03/2020
148/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - DELLA FORNITURA IN TEMPI BREVI DI N. 4 AUTOMEDICHE ALLESTITE DA DESTINARE AL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA PER FAR FRONTE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 132.000,00 IVA ESCLUSA. 28/04/2020
96/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - DELLA FORNITURA IN TEMPI BREVI DI N. 6 AUTOMEDICHE ALLESTITE DA DESTINARE AL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA PER FAR FRONTE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. IMPORTO COMPLESSIVO € 198.000,00 IVA ESCLUSA. 18/03/2020
457/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI DI CONFIGURAZIONE SOFTWARE DEI PRESIDI DI BERGAMO E BRESCIA E DELLA RELATIVA FORMAZIONE ALL'USO NELL'AMBITO DELL'ATTIVAZIONE DEL NUMERO EUROPEO A VALENZA SOCIALE 116117 . IMPORTO COMPLESSIVO € 43.200,00 IVA ESCLUSA. 20/12/2019
162/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA FORNITURA DEL SISTEMA STORAGE PER LA SEDE AREU, CON SUPPORTO NBD 36 MESI, A SEGUITO DELL'INCREMEMENTO DI ESIGENZE IN FASE DI GESTIONE DELLA MAXIEMERGENZA COVID_19. IMPORTO COMPLESSIVO € 20.642,11 IVA ESCLUSA. 07/05/2020
291/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO PER N. PER 2 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CAT C PRESUNTIVAMENTE DAL'1/10/2019 E SINO AL 31/01/2020, IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA . IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 25.107,00 + IVA A VALERE SU QUOTA PARTE DELL'IMPONIBILE SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA INTERINALE. 07/10/2019
303/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI CAVI E ACCESSORI PER IL MONITOR CORPULS DELL'AAT DI PAVIA. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.425,00 IVA ESCLUSA. 09/10/2019
1/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 20 ROLL BOX PER USAR AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 5.774,00 IVA ESCLUSA 07/01/2019
217/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 2.100 PETTORINE CLASSE 2 EN20471/17 - DPI OBBLIGATORI PER SICUREZZA OPERATORI SANITARI NELLA GESTIONE DELLA MAXIEMERGENZA COVID_19. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.380,00 IVA ESCLUSA. 16/06/2020
192/2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 60 FRIGO-RISCALDATORI PER AUTOMEDICHE IMPORTO COMPLESSIVO €. 18.300,00 IVA ESCLUSA. 26/06/2019
89/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO TRASPORTI SANITARI NELL'AMBITO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 16/03/2020
31/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO URGENTE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PER OPERATORI TECNICI CAT BS - 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI, PER EMERGENZA COVID 19 - IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE DELLA GARA ARIA, ALLA SOCIETA' TEMPORARY S.P.A E ALLA SOCIETA' RANDSTAD ITALIA S.P.A.. PROROGA DEI CONTRATTI IN ESSERE DAL 01.02.2021 AL 31.03.2021.IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 240.170,73 + IVA SOLO PER IL SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA. 29/01/2021
84/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE - IMPUGNATIVA SENTENZA EMESSA DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LOMBARDIA DI MILANO SEZIONE PRIMA, N. 432/2022, PUBBLICATA IN DATA 09/02/2023 INNANZI IL CONSIGLIO DI STATO 28/03/2023
362/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE - INTEGRAZIONE BUDGET 05/12/2023
71/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIFESA DELL'AZIENDA AVANTI AL CONSIGLIO DI STATO NEL PROCEDIMENTO CORRELATO ALL'APPELLO CAUTELARE PRESENTATO DALLA F.A.O. 24/02/2021
291/2020 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIFESA DELL'AZIENDA AVANTI AL TAR LOMBARDIA NEL PROCEDIMENTO CORRELATO AL RICORSO PRESENTATO DAL SIGNOR E.S. IN RELAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE TECNICO A TEMPO DETERMINATO PER IL NUE 112 DI VARESE 04/09/2020
173/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Economico Finanziario AGENZIA REGIONALE EMERGENZA URGENZA: INVENTARIO DI COSTITUZIONE 24/05/2022
200/2023 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE UFFICIO LEGALE - AVVOCATURA AREU 18/07/2023
200/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE UFFICIO LEGALE - AVVOCATURA AREU 07/06/2022
167/2021 Registro per le Delibere del Direttore Generale Tecnico Patrimoniale AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 2021-2023 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021, AI SENSI DELL'ART. 21 DEL D.LGS N. 50/2016 S.M.I. 26/04/2021
444/2022 Registro per le Delibere del Direttore Generale Affari Generali e Legali AGGIORNAMENTO DELLA DELIBERA 306 DEL 11.08.2022 29/11/2022
 
Ultimo aggiornamento: 16/04/2024
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