Indietro

AREU al convegno sulle emergenze in ambienti estremi

La Marina Militare(M.M.) Italiana, l'Ispettorato di Sanita' M.M., e il  Centro di Eccellenza Internazionale Raggruppamento  Subacquei ed  Incursori  "TESEO TESEI" - Le Grazie - Portovenere (SP) hanno organizzato i giorni Venerdì 22 - Sabato 23 Maggio 2015 un importante  convegno dal titolo "Emergenze ed Urgenze in Ambienti Estremi", dedicato a Bruno Falcomata`, un medico della Marina Militare deceduto eroicamente in missione.
Vista la tematica e  in virtù di  precedenti collaborazioni sono stati invitati a relazionare e a scambiare con i colleghi  della Marina Militare informazioni  scientifiche alcuni medici dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza 118 Lombardia e del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Italiano.
Dopo la Presentazione del Convegno da parte del C.A. Francesco CHIONNA Comandante del COMSUBIN - M.M. e la  Prolusione dell'Ammiraglio Ispettore Enrico MASCIA Capo dell'Ispettorato di Sanita` - Marina Militare Italiana, porterà il  suo contributo scientifico il dr. Alberto ZOLI Direttore Generale Azienda Regionale Emergenza Urgenza Lombardia - AREU.

Visualizza la brochure del convegno