Questo sito utilizza cookie tecnici e strumenti di tracciamento ad essi assimilabili.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy.

Privacy policy

AREU al convegno sulle emergenze in ambienti estremi

La Marina Militare(M.M.) Italiana, l'Ispettorato di Sanita' M.M., e il  Centro di Eccellenza Internazionale Raggruppamento  Subacquei ed  Incursori  "TESEO TESEI" - Le Grazie - Portovenere (SP) hanno organizzato i giorni Venerdì 22 - Sabato 23 Maggio 2015 un importante  convegno dal titolo "Emergenze ed Urgenze in Ambienti Estremi", dedicato a Bruno Falcomata`, un medico della Marina Militare deceduto eroicamente in missione.
Vista la tematica e  in virtù di  precedenti collaborazioni sono stati invitati a relazionare e a scambiare con i colleghi  della Marina Militare informazioni  scientifiche alcuni medici dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza 118 Lombardia e del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Italiano.
Dopo la Presentazione del Convegno da parte del C.A. Francesco CHIONNA Comandante del COMSUBIN - M.M. e la  Prolusione dell'Ammiraglio Ispettore Enrico MASCIA Capo dell'Ispettorato di Sanita` - Marina Militare Italiana, porterà il  suo contributo scientifico il dr. Alberto ZOLI Direttore Generale Azienda Regionale Emergenza Urgenza Lombardia - AREU.

Visualizza la brochure del convegno

 


Data di pubblicazione: 04/05/2015, ultimo aggiornamento : 06/09/2023