Dettaglio Atto
- Tipologia
- DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE CON PARERE CONTABILE
- Atto
- 176 / 2019 Registro per le Delibere del Direttore Generale
- Oggetto
- PROSECUZIONE TECNICA CONTRATTI DI LOCAZIONE DEI SISTEMI RADIO DELLE CENTRALI OPERATIVE EMERGENZA URGENZA DI MILANO, MONZA, LECCO, SONDRIO, CREMONA, MANTOVA, BERGAMO, PAVIA, VARESE, BRESCIA E COMO IN ATTESA DI INDIZIONE GARA REGIONALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SISTEMA RADIO REGIONALE NECESSARIO ALL'EMERGENZA URGENZA, ALLA PROTEZIONE CIVILE ED ALLA POLIZIA LOCALE SINO A TUTTO IL 31.12.2019. IMPORTO COMPLESSIVO € 3.553.430,40 IVA ESCLUSA
- Categoria
- Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
- Unità Proponente
- Gestione Approvvigionamenti
- Allegati
-
Ultimo aggiornamento: 10/06/2019
Pubblicazione: 10/06/2019