Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
142/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AFFIDAMENTO DIRETTO ESPLETATO AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77 DEL 2021, PER LA FORNITURA DEL SERVZIO DI PERSONALIZZAZIONE DELLE FUNZIONALITA' DELL'APPLICATIVO DI CONTABILITA' GE4 E DELL'APPLICATIVO DI MAGAZZINO CE4 PER LE ESIGENZE DI AREU ALLA SOCIETA' DATA PROCESSING SPA. IMPORTO COMPLESSIVO € 9.160,00 OLTRE IVA. 30/06/2022
134/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI PER LA FORNITURA E POSA DI TENDE DA INTERNO PER GLI UFFICI POSTI AL QUINTO PIANO DELLA SEDE DIREZIONALE E LA FORNITURA E POSA DI VENEZIANE PER LA CUR NUE 112 DI MILANO; IMPORTO DI SPESA COMPLESSIVO € 7.250,00 IVA ESCLUSA - CIG: Z703BE0D1C CUP: F49I23000180002. 24/07/2023
109/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI MEDIANTE SINTEL, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO I DANNI ACCIDENTALI AI VEICOLI PER TRE ANNI DALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2020 ALLE ORE 24.00 DEL 31.12.2023. IMPORTO COMPLESSIVO LORDO € 4.193,61. 21/12/2020
16/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti : AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI DETERDISINFEZIONE E SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE DELLE SEDI AREU E DELLE CENTRALI PER EMERGENZA COVID19 DAL 01.02.2021 AL 30.04.2021. IMPORTO COMPLESSIVO € 50.438,31 IVA ESCLUSA. 10/02/2021
15/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA CONSULTAZIONE TRAMITE PIATTAFORMA MEPA PER LA FORNITURA DELLA PIATTAFORMA E-LEARNING PER FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) E PRODUZIONE EDITING DI N. 8 CORSI FAD, EVENTUALMENTE FRAZIONABILI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 50.000,00 IVA ESCLUSA. 31/07/2020
73/2021 Registro per le Determine Formazione PIANO FORMATIVO AZIENDALE 2021 - CORSO "AGGIORNAMENTO GESTIONE AVANZATA PAZIENTE TRAUMATIZZATO: TRAUMA CRANICO-TRAUMA COLONNA" - PROVVEDIMENTI 27/04/2021
69/2021 Registro per le Determine Formazione PIANO FORMATIVO AZIENDALE 2021 - CORSO "EPALS-ERC" - PROVVEDIMENTI 27/04/2021
187/2021 Registro per le Determine Gestione e Sviluppo Risorse Umane PROROGA DEL COMANDO A NORMA DELL'ART. 21 DEL CCNL 20.09.2001 - AREA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA - DOTT.SSA ELISABETTA THEA SCOGNAMIGLIO PASINI. 29/10/2021
90/2020 Registro per le Determine Gestione e Sviluppo Risorse Umane SCORRIMENTO GRADUATORIA DI AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI OPERATORE TECNICO CAT. B - A TEMPO DETERMINATO PER LA CUR DI MILANO- PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. 27/11/2020
113/2023 Registro per le Determine Affari Generali e Legali ACCORDO PER L'ACQUISIZIONE DI SPAZI NEL CONCESSIONARIO YPSOS S.R.L. - RINNOVO 29/06/2023
83/2020 Registro per le Determine Affari Generali e Legali ACCORDO QUADRO PER LA DIFFUSIONE DEL NUMERO UNICO EMERGENZA 112 TRA AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA E TRENORD - RINNOVO 23/11/2020
224/2021 Registro per le Determine Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E FAIRCONNECT S.P.A. PER LA DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI STANDARD DI ACCESSO AI SERVIZI DI RISPOSTA ALLE CHIAMATE DI EMERGENZA EROGATI DALLA CUR NUE 112 DA PARTE DEI TPSP - PROROGA DURATA 15/12/2021
225/2021 Registro per le Determine Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E IMA SERVIZI S.C.A.R.L. PER LA DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI STANDARD DI ACCESSO AI SERVIZI DI RISPOSTA ALLE CHIAMATE DI EMERGENZA EROGATI DALLA CUR NUE 112 DA PARTE DEI TPSP - PROROGA DURATA 15/12/2021
213/2021 Registro per le Determine Affari Generali e Legali ACCORDO TRA AREU E TSP ASSOCIATION PER LA DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI STANDARD DI ACCESSO AI SERVIZI DI RISPOSTA ALLE CHIAMATE DI EMERGENZA EROGATI DALLA CUR NUE 112 DA PARTE DEI TPSP - PROROGA DURATA 29/11/2021
206/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADEGUAMENTO ED IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI ACCESSO AL PALAZZO SISTEMA A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DEL NEA 116 117, IMPORTO COMPLESIVO DI SPESA € 5.666,61 IVA ESLCUSA. 20/09/2022
137/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "VEICOLI IN NOLEGGIO 1" PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 5 VEICOLI PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 60.510,24 OLTRE IVA. 21/06/2022
168/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP "VEICOLI IN NOLEGGIO 1" PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 5 VEICOLI PER IL PERSONALE IN SERVIZIO DI AREU. RETTIFICA DETERMINA AREU N. 137/2022. 01/08/2022
236/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA " AQ TEST RAPIDI PER LA RICERCA DI ANTIGENE DI SARS COV2 - PIKDARE - ARIA_2021_130 - LOTTO 1" PER L'ACQUISIZIONE DI TEST RAPIDI PER LA RICERCA DI ANTIGENE DI SARS COV2 E SERVIZI CONNESSI PER SORVEGLIANZA SANITARIA PER GLI OPERATORI DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 918,00 IVA ESCLUSA. 03/11/2022
16/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2018_098 - CONVENZIONE PER SERVIZI DI COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI 2 - LOTTO 3" PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO LOGO AREU. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 8.331,60 IVA ESCLUSA. 31/07/2020
94/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARCA_2021_012- CARTA E CANCELLERIA E SERVIZI CONNESSI. LOTTI 1 E 3" PER LA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA PER LE ESIGENZE AREU E STRUTTURE AFFERENTI, A FAR TEMPO DAL 15.05.2023 E SINO AL 23.03.2026. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 14.497,004 + IVA. 22/05/2023
49/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 3 E LOTTO 5" PER L'ACQUISTO ARREDAMENTI PER IL PIANO II AREU. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 7.455,82 IVA ESCLUSA. 07/10/2020
157/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI PER UFFICI - ARCA_2018_018 - LOTTO 3" PER L'ACQUISTO DI ARREDI PER LA SEDE AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 1.467,28 IVA ESCLUSA. 14/09/2021
183/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - ARAN WORLD - ARIA_2020_012 - LOTTO 1" E ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - SO.C.A.M. SOC. COOP. - ARIA_2020_012 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LE STRUTTURE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 16.096,61 OLTRE IVA. 12/08/2022
211/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - ARAN WORLD - ARIA_2020_012 - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LA SOREU PIANURA DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 930,85 OLTRE IVA. 31/10/2023
95/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - ARAN WORLD - ARIA_2020_012 - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LE ESIGENZE DELLA SOREU METROPOLITANA DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 3.429,68 OLTRE IVA. 10/05/2022
236/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - ARAN WORLD - ARIA_2020_012 - LOTTO 1" PER L'ALLESTIMENTO DEI LOCALI DI AREU HQ DESTINATI ALLA STRUTTURA DI COORDINAMENTO DELL'ATTIVITÀ SANITARIA LEGATI ALLE OLIMPIADI INVERNALI 2026. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.338,80 OLTRE IVA. 19/12/2023
218/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - SO.C.A.M. SOC. COOP. - ARIA_2020_012 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LA BASE HEMS DI MONTICHIARI. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.940,00 OLTRE IVA. 23/11/2023
126/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "ARREDI UFFICI - SO.C.A.M. SOC. COOP. - ARIA_2020_012 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI ARREDI PER LE STRUTTURE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO € 6.610,00 OLTRE IVA. 06/06/2022
79/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "CARTA E CANCELLERIA ARCA_2018_019 - LOTTO 3 CANCELLERIA" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI CANCELLERIA PER LE ESIGENZE DI AREU. PRESA ATTO PROROGA CONVENZIONE ARIA FINO AL 12.10.2021 ED EMISSIONE NUOVO ORDINATIVO DI FORNITURA. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 3.250,00 IVA ESCLUSA. 27/04/2021
234/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA PER "IL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PER TRASFERTE DI LAVORO ED. 5" PER IL PERIOODO DALL'1/01/2022 AL 31/12/2023. IMPORTO PRESUNTO COMPLESSIVO € 100.000,00 OLTRE IVA PER IL SOLO SERVIZIO RESO DALL'AGENZIA 27/12/2021
215/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI STAMPA - ARCA_2018_100" PER L'ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI STAMPA E RILEGATURA PER LE ESIGENZE DI AREU. PRESA ATTO PROROGA CONVENZIONE ARIA FINO AL 13/05/2022 ED EMISSIONE NUOVO ORDINATIVO DI FORNITURA. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 3.954,00 IVA ESCLUSA. 30/11/2021
50/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA "SERVIZIO DI SUPPORTO AL GRUPPO DI LAVORO INTERFUNZIONALE DI REGIONE LOMBARDIA PER LA GESTIONE DEL SISTEMA RADIO REGIONALE". IMPORTO COMPLESSIVO € 34.000,00 IVA ESCLUSA. 09/10/2020
237/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP " APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 - LOTTO 5" MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PER GRUPPI DI MEDIE DIMENSIONI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER LA SEDE DELLA CUR NUE 112 DI VARESE. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 2.130,24 OLTRE IVA. 19/12/2023
7/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 1 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N.1 FOTOCOPIATORE PER IL MAGAZZINO REGIONALE DPI DI SETTALA. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 1.464,48 OLTRE IVA. 24/01/2022
14/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 1 - LOTTO 6" MULTIFUNZIONE A 3 A COLORI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 9 FOTOCOPIATORI PER LA SEDE DI AREU E TEACHING CENTER. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 44.278,92 OLTRE IVA. 04/02/2022
115/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 - LOTTO 5" MULTIFUNZIONE A 3 A COLORI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 1 FOTOCOPIATORE PER LA SEDE DI AREU HQ. IMPORTO COMPLESSIVO PER 36 MESI € 2.341,68 OLTRE IVA. 29/06/2023
57/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 2 PER LA PROVINCIA DI MILANO E DI LODI" PER LA FORNITURA DI ENERGIA PER IL PIANO SECONDO DELLA SEDE DIREZIONALE. IMPORTO PRESUNTO DI SPESA € 21.000,00 IVA ESCLUSA. 21/03/2022
59/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 3 LOMBARDIA ESCLUSE LA PROVINCIA DI MILANO E LA PROVINCIA DI LODI" PER LA FORNITURA DI ENERGIA PER LA BASE HEMS DI CAIOLO (SO). IMPORTO PRESUNTO DI SPESA € 24.000,00 IVA ESCLUSA. 22/03/2022
56/2022 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 3 LOMBARDIA ESCLUSE LA PROVINCIA DI MILANO E LA PROVINCIA DI LODI" PER LA FORNITURA DI ENERGIA PER LA CUR NUE 112 DI BRESCIA. IMPORTO PRESUNTO DI SPESA € 30.000,00 IVA ESCLUSA. 21/03/2022
34/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 18 LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI" STIPULATA TRA CONSIP S.P.A. ED ENEL ENERGIA S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DEL SECONDO PIANO DELLA SEDE DIREZIONALE AREU PER LA DURATA DI 12 MESI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 15.000,00 IVA ESCLUSA - CIG Z8B30CFB83 03/03/2021
223/2023 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 20 LOTTO 2 PER LA PROVINCIA DI MILANO E LODI PER LA FORNITURA DI CORRENTE PER LE COLONNINE DI RICARICA DEGLI AUTOMEZZI DI SERVIZIO PRESSO LA SEDE AREU DI VIA CAMPANINI, 6 MILANO PER UNA DURATA PARI A 12 MESI - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 6.000,00 IVA ESCLUSA - CIG: ZE73D439BE. 29/11/2023
221/2021 Registro per le Determine Tecnico Patrimoniale ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 13 - LOTTO 2" STIPULATA TRA CONSIP SPA E HERA COMM SPA, A SERVIZIO DEL MAGAZZINO DI AREU SITO IN SETTALA (MI). IMPORTO PRESUNTO € 6.000,00 IVA ESCLUSA. 14/12/2021
92/2020 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 3 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 55.530,79 IVA ESCLUSA. 01/12/2020
195/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 3 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 55.530,79 IVA ESCLUSA. 09/11/2021
217/2022 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 4 LOTTO 8 SAS", PER LICENZE D'USO E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 58.914,52 IVA ESCLUSA. 07/10/2022
220/2023 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "LICENZE SOFTWARE MULTIBRAND ED. 5 LOTTO 8 SAS", PER ACQUISTO LICENZE D'USO SOFTWARE SAS MULTIBRAND E SERVIZI CONNESSI NECESSARI ALLE ATTIVITA' DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO ANNUALE € 59.476,38 IVA ESCLUSA. 23/11/2023
46/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC DESKTOP E WORKSTATION" - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI N. 100 PC DESKTOP - LENOVO THINKCENTRE M75Q COMPLETI DI MONITOR E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU NELL'AMBITO DEL PIANO REGIONALE VACCINI. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 40.060,00 IVA ESCLUSA. 15/03/2021
58/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 4 BIS - LOTTO 1" PER LA FORNITURA DI N. 12 LENOVO THINKBOOK 15 E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 5.986,80 IVA ESCLUSA. 01/04/2021
25/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "PC PORTATILI E TABLET 4 BIS - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI N. 8 PC PORTATILI E RELATIVA ASSISTENZA PER LE ESIGENZE DI AREU. IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO € 5.976,00 IVA ESCLUSA. 24/02/2021
246/2021 Registro per le Determine Gestione Approvvigionamenti ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "RETI LOCALI 7 - LOTTO 2" PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DI RETI LOCALI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, PER ESIGENZE MAGAZZINO UNICO REGIONALE MAXIEMERGENZA COVID_19. IMPORTO COMPLESSIVO € 17.830,10 IVA ESCLUSA. 30/12/2021
 
Ultimo aggiornamento: 19/12/2023
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